Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Frank McGrath
Collapse
X
-
allora, a mio parere wolf ha 2 cose buone. La linea e la parte alta del corpo, spalle e trapezi intendo. Per quanto riguarda lo spessore distribuito sulla sua altezza fa di lui un longilineo visivamente parlando. Vicino a un caterpillar come cutler allo stato attuale può solo avere la meglio sul pubblico nelle pose libere. Ma non andiamo oltre. La sua schiena nella parte bassa è inesistente, le gambe molto indietro. Già questo lo rendono un menomanto. Vi dico cosa succederà. Lo stessa cosa che è successa a rule. Sbrocca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosia cutler che wolf(pure heat in effetti a parte l'ultima apparizione..) si son presi praticamente un anno per prepararsi all'olympia..secondo me a jay gli brucia il culo dopo che allo scorso olympia la most di dennis ha riscosso molto piu consenso della sua(anhe se in effetti lui è piu grosso...e pure di parecchio) i dorsali alti alti non li vedo come problematici sempre se ben sviluppati spessi e densi..anzi potrebbero contribure ancora di piu a creare delle linee e un v-shape da panico(vi ricordo un certo orville burke...) wolf nelle pose gli dava palate di merda a jay..se mette su non dico tanto..meno di 10 kg,ma qualitativi(facciamo anche 5 kili extra sui polpacci da gallinaceo... che ce li ha piu sviluppati mia nonna che è una donna sovrappeso a cui piace camminare...) e secondo me cutler ..muscletech o no è nella merda...poi se come al solito saranno gli sponsor a decidere(come accade piu o meno in ogni sport..)ok..jay ha gia vinto,ma sarà la classica vittoria truffa sotto gli occhi delusi di tutti gli appassionati di bb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioparlando di peso e di spazio che riempiva bè...poteva vincerlo solo lui hai ragione.
ma sicuramente nn è un degno erede dei mr olympia che lo hanno preceduto...anzi oserei dire il peggior mr olympia mai avuto.
secondo me poteva vincerlo tranquillamente anche martinez...
imho il meglio all'ultimo Olympia era Dexter, ma tra Martinez e Cutler hanno scelto, dei 2 grossi, il meno peggio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosia cutler che wolf(pure heat in effetti a parte l'ultima apparizione..) si son presi praticamente un anno per prepararsi all'olympia..secondo me a jay gli brucia il culo dopo che allo scorso olympia la most di dennis ha riscosso molto piu consenso della sua(anhe se in effetti lui è piu grosso...e pure di parecchio) i dorsali alti alti non li vedo come problematici sempre se ben sviluppati spessi e densi..anzi potrebbero contribure ancora di piu a creare delle linee e un v-shape da panico(vi ricordo un certo orville burke...) wolf nelle pose gli dava palate di merda a jay..se mette su non dico tanto..meno di 10 kg,ma qualitativi(facciamo anche 5 kili extra sui polpacci da gallinaceo... che ce li ha piu sviluppati mia nonna che è una donna sovrappeso a cui piace camminare...) e secondo me cutler ..muscletech o no è nella merda...poi se come al solito saranno gli sponsor a decidere(come accade piu o meno in ogni sport..)ok..jay ha gia vinto,ma sarà la classica vittoria truffa sotto gli occhi delusi di tutti gli appassionati di bb..
- l'attaccatura dei dorsali ce l'ha alta e non si sposterà mai piu in basso
- palate di merda la vedo un po' difficile in confronto diretto, rendeva bene nella routine libera dove non c'era confronto diretto
- mettere 10kg e per di piu qualitativi.... solo !?!?
- polpacci da gallinaccio... mi piacerebbe vedere quelli di tua nonna...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ammazza rega come fate i seri il mio era un discorso abbastanza approssimativ(apparte l'esempio di mia nonna..ha 2 polpacci mostruosi!!!) comunque..i 5 kili sui polpacci erano ovviamente un esagerazione..era solo per far capire quanto carente sia secondo me in quella parte del corpo rispetto a cutler..(che forse 2 kili in piu di solo polpacci rispetto a lui li ha..anche se mia nonna gli da tanta merda pure a jay..) ovviamente il discorso delle palatedi merda era inteso nel senso del pubblico e di come si sta orientando(e spero diventi al piu presto cosi) l'ifbb nell'ultimo periodo..con le varie menate che dicono che vogliono fisici piu umani..(hanno pure reintrodotto la categoria 202 libbre dal prox olympia..mah..speriamo bene che non sia solo una roba detta tanto per..se no ovvio che vince quel mobile a muro di jay..anche se si presenta in condizioni non ottime...)..per il peso..l'anno scorso mi pare fosse sui 108..o almeno mi pare d aver letto cosi(forse mi sbaglio..) percio sui 118-120 non lo vedo male com possibile olympia(se vogliamo esagerare 15 kg ma sec me a 123 tirati non so se ci arriva..)e infine per quanto riguarda il dorso..non mi sembra di aver detto nulla riguardo al fargli cambiare forma o attaccatura dei dorsali..anzi..alta e ben sviluppata,bella densa larga e vluminosa gli fa un v shape ancora piu blasfemo secondo me e magari in linea ne guadagna ancora un po..(anche se è gia al top..)com per il 2008 hanno chiesto la nonna luisa come guest poser...farà una breva apparizione in pantaloncini corti prima dell'inizio della competizione per umiliare gli aspiranti al sandow...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora, a mio parere wolf ha 2 cose buone. La linea e la parte alta del corpo, spalle e trapezi intendo. Per quanto riguarda lo spessore distribuito sulla sua altezza fa di lui un longilineo visivamente parlando. Vicino a un caterpillar come cutler allo stato attuale può solo avere la meglio sul pubblico nelle pose libere. Ma non andiamo oltre. La sua schiena nella parte bassa è inesistente, le gambe molto indietro. Già questo lo rendono un menomanto. Vi dico cosa succederà. Lo stessa cosa che è successa a rule. Sbrocca.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a livello di regolamento ipotetico che seguono i giudici dell'olympia cutler non poteva che vincere e lo farà anche l'anno prossimo se le cose non cambiano durante quest'anno... e poi ricordatevi che arriva anche trey brewer coi suoi 140kilozzi...
cmq concordo con gore oggettivamente parlando anche per chi è poco esperto, guardando una gara come l'olympia di primo acchito in molti direbbero che il miglior compromesso fra tutti i parametri di giudizio fosse dexter... purtroppo strutturalmente un pò più piccino degli altri e i tempi non sono più quelli del buon columbu..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioa livello di regolamento ipotetico che seguono i giudici dell'olympia cutler non poteva che vincere e lo farà anche l'anno prossimo se le cose non cambiano durante quest'anno... e poi ricordatevi che arriva anche trey brewer coi suoi 140kilozzi...
cmq concordo con gore oggettivamente parlando anche per chi è poco esperto, guardando una gara come l'olympia di primo acchito in molti direbbero che il miglior compromesso fra tutti i parametri di giudizio fosse dexter... purtroppo strutturalmente un pò più piccino degli altri e i tempi non sono più quelli del buon columbu...
ma era indubbiamente il piu preparato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio so che per l'olympia non poteva vincere Dexter,
ma era indubbiamente il piu preparato....
purtroppo per la prima frase è così, però preso nella totalità era uno dei migliori... lo ammiro molto dexter come atleta sono rare le volte che ha mancato una preparazione, forse quasi nessuna"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBrewer personalmente non mi piace...ha linee orribili
però non è malaccio
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta