If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non dire cagate per dio, cutler è il doppio. Se mi dici le linee ok, i confronti virtuali non hanno senso. Mi ricordo un confronto arnold coleman. ancora un po' saltava fuori che arnold era più grosso si coleman. Figuriamoci, se arnold non fosse stato arnold ai giorni nostri andava a pulire i cessi del 2 torri
ecco qui sembrano simili, ergo il confronto virtuale non ha molto senso
ecco qui sembrano simili, ergo il confronto virtuale non ha molto senso
sembrano simili ???
al massimo le misure nelle braccia, ma non hanno la stessa rocciosità...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non dire cagate per dio, cutler è il doppio. Se mi dici le linee ok, i confronti virtuali non hanno senso. Mi ricordo un confronto arnold coleman. ancora un po' saltava fuori che arnold era più grosso si coleman. Figuriamoci, se arnold non fosse stato arnold ai giorni nostri andava a pulire i cessi del 2 torri
senti....nn li hanno mai e ti ripeto MAI messi a confronto....e messi a confronto con le foto nn hanno ste gran differenze....la schiena si sono daccordo, ma se nel resto fai cagare "la schiena te la sbatti!"
il confronto coleman-arnold quello si che è una gran cagata...ma cutler-wolf nn lo è affatto.
altrimenti dammi una valida spiegazione sul perche l'ifbb nn li ha confrontati...
al massimo le misure nelle braccia, ma non hanno la stessa rocciosità...
si in effetti ora guardando bene hai ragione. ma credo che il confronto virtuale non faccia mai vedere l'esatta differenza anche sotto il profilo dei volumi, magari nel mettere le immagini possono esserci zoom diversi o comunque creare problemi nella prospettiva.
senti....nn li hanno mai e ti ripeto MAI messi a confronto....e messi a confronto con le foto nn hanno ste gran differenze....la schiena si sono daccordo, ma se nel resto fai cagare "la schiena te la sbatti!"
il confronto coleman-arnold quello si che è una gran cagata...ma cutler-wolf nn lo è affatto.
altrimenti dammi una valida spiegazione sul perche l'ifbb nn li ha confrontati...
forse perchè cutler pesa il doppio e è alto la metà?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
forse perchè cutler pesa il doppio e è alto la metà?
QUESTA è LA MOTIVAZIONE PER CUI NN LI HANNO CONFRONTATI????
perdonami ma nn la penso così...
penso che nn li abbiano confrontati(cosa secondo me scandalosa) perche la muscletech nn poteva permettersi di avere un atleta cosi sponsorizzato,dietro martinez e wolf ....
per dire se qualcuno è il futuro, bisogna vederlo sul palco in fianco ai migliori pro....
guarda anche Heat, all'iron mano ha fatto il fenomeno, in fianco a Dexter Jeckson imho era già meno fenomeno ed è rimasto indietro
e non dimentichiamo che D.Jackson non eccelle per le masse....
quoto..da soli molti fanno effetto..bisogna vederli nella propria cat a fianco di altri..cmq ha una bella linea
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
ascolta. Io sono il primo a dire che cutler aveva una linea del ***** e forse era anche un po' liscio. Ma è alto 1.74 e pesa molto più degli altri. Quindi vedi poteva vincerlo solo lui
parlando di peso e di spazio che riempiva bè...poteva vincerlo solo lui hai ragione.
ma sicuramente nn è un degno erede dei mr olympia che lo hanno preceduto...anzi oserei dire il peggior mr olympia mai avuto.
secondo me poteva vincerlo tranquillamente anche martinez...
parlando di peso e di spazio che riempiva bè...poteva vincerlo solo lui hai ragione.
ma sicuramente nn è un degno erede dei mr olympia che lo hanno preceduto...anzi oserei dire il peggior mr olympia mai avuto.
secondo me poteva vincerlo tranquillamente anche martinez...
ma io l'ho sempre detto che è il peggio olympia moderno. D'altro canto martinez pur essendo pressochè perfetto, è anonimo. non mi dice nulla e cutler fa più immagine di certo
sia cutler che wolf(pure heat in effetti a parte l'ultima apparizione..) si son presi praticamente un anno per prepararsi all'olympia..secondo me a jay gli brucia il culo dopo che allo scorso olympia la most di dennis ha riscosso molto piu consenso della sua(anhe se in effetti lui è piu grosso...e pure di parecchio) i dorsali alti alti non li vedo come problematici sempre se ben sviluppati spessi e densi..anzi potrebbero contribure ancora di piu a creare delle linee e un v-shape da panico(vi ricordo un certo orville burke...) wolf nelle pose gli dava palate di merda a jay..se mette su non dico tanto..meno di 10 kg,ma qualitativi(facciamo anche 5 kili extra sui polpacci da gallinaceo... che ce li ha piu sviluppati mia nonna che è una donna sovrappeso a cui piace camminare...) e secondo me cutler ..muscletech o no è nella merda...poi se come al solito saranno gli sponsor a decidere(come accade piu o meno in ogni sport..)ok..jay ha gia vinto,ma sarà la classica vittoria truffa sotto gli occhi delusi di tutti gli appassionati di bb..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta