Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Frank McGrath
Collapse
X
-
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocerto, infatti per futuro mi ricollegavo un pò alla questione della quale si discute spesso, in cui molti pensano che si dovrebbe avere un ritorno alle forme e ai bber del passato, e questo atleta, secondo quello stile di pensiero, credo sarebbe un perfetto compromesso tra allora e adesso...
se riesce a fare il salto di qualità è wolf ma bisogna vedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose riesce a fare il salto di qualità è wolf ma bisogna vedere
vero, all'ultimo olympia ha lasciato tutti ad occhi spalancati durande le pose libere.
anche se io devo capire ancora le proporzioni di quella foto in cui dietro ruhl, lo stesso wolf sembrava suo figlio, è lui che ora è migliorato tnt o è proprio ruhl che a masse ha raggiunto il top?
cmq anche phil dovrebbe cavarsela, certo se regge anche lui"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
Concorco pienamente con te, anche se la domanda vera è, cutler è il futuro del BB?
cutler è il futuro per le cassapanche in legno massello. altro che bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocutler è il futuro per le cassapanche in legno massello. altro che bbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma nn lo sottovalutate troppo che stavolta arriva in forma davvero...e farà paura...."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma nn lo sottovalutate troppo che stavolta arriva in forma davvero...e farà paura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocutler è il futuro per le cassapanche in legno massello. altro che bb"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocerto che l'anno scorso cutler durante le libere aveva paura di wolf. dennis lo seguiva e copiava ogni posa e jay sembrava quasi fuggisse per non accettare la sfidaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiovero, all'ultimo olympia ha lasciato tutti ad occhi spalancati durande le pose libere.
anche se io devo capire ancora le proporzioni di quella foto in cui dietro ruhl, lo stesso wolf sembrava suo figlio, è lui che ora è migliorato tnt o è proprio ruhl che a masse ha raggiunto il top?
cmq anche phil dovrebbe cavarsela, certo se regge anche lui
non scherziamo. Wolf ha azzeccato mallo e ha una linea della madonna. Purtroppo per lui è indietro da bestia in termini di masse. E inoltre, ricordo a tutti i presenti che il mr olimpia è quello con la schiena migliore. Wolf ha una attaccatura alta. Sarà dura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn so se avete visto i confronti virtuali tra wolf e cutler su flex di qualche mese fa...era nettamente superiore wolf...e durante il pregara nn li hanno mai fatti confrontare...chissà perchè.....
non dire cagate per dio, cutler è il doppio. Se mi dici le linee ok, i confronti virtuali non hanno senso. Mi ricordo un confronto arnold coleman. ancora un po' saltava fuori che arnold era più grosso si coleman. Figuriamoci, se arnold non fosse stato arnold ai giorni nostri andava a pulire i cessi del 2 torri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon scherziamo. Wolf ha azzeccato mallo e ha una linea della madonna. Purtroppo per lui è indietro da bestia in termini di masse. E inoltre, ricordo a tutti i presenti che il mr olimpia è quello con la schiena migliore. Wolf ha una attaccatura alta. Sarà dura
cmq le foto erano questa direi...
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon scherziamo. Wolf ha azzeccato mallo e ha una linea della madonna. Purtroppo per lui è indietro da bestia in termini di masse. E inoltre, ricordo a tutti i presenti che il mr olimpia è quello con la schiena migliore. Wolf ha una attaccatura alta. Sarà dura
Haney, Yates, Coleman, tutti atleti con schiene pazzesche
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon dire cagate per dio, cutler è il doppio. Se mi dici le linee ok, i confronti virtuali non hanno senso. Mi ricordo un confronto arnold coleman. ancora un po' saltava fuori che arnold era più grosso si coleman. Figuriamoci, se arnold non fosse stato arnold ai giorni nostri andava a pulire i cessi del 2 torrisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioinfatti, mentre phil heat mi sembra già un bel gorillone...
cmq le foto erano questa direi...
http://www.israelbody.com/showthread.php?t=37013&page=3sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon dire cagate per dio, cutler è il doppio. Se mi dici le linee ok, i confronti virtuali non hanno senso. Mi ricordo un confronto arnold coleman. ancora un po' saltava fuori che arnold era più grosso si coleman. Figuriamoci, se arnold non fosse stato arnold ai giorni nostri andava a pulire i cessi del 2 torri
è vero cutler era cmq più grosso di wolf e di tnt anche, non dico che il peso sia tutto, ma 20kg di differenza devono pure esserci da qualche parte. e jay è pure più basso quasi 8-10cm di wolf..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta