e starordinaro...fisico eccellente
Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non so voi ragazzi, ma secondo me, questo, è il futuro!!!
Linee, proporzioni, masse cmq assurde... grandissimo!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Diamine frank fa venire i brividi la seconda foto in bianco e nero, è tutto alla perfezione neanche un punto carente. Ma porc come si fa a diventare cosi perfetti in tutti i distretti ?? !!! Ma dio mio !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDiamine frank fa venire i brividi la seconda foto in bianco e nero, è tutto alla perfezione neanche un punto carente. Ma porc come si fa a diventare cosi perfetti in tutti i distretti ?? !!! Ma dio mio !"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobeh 2 cose... la seconda è la genetica e il lavoro duro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
leggetevi the journey..è una sppecie di racconto della sua vita di 12 settimane o giu di li con tanto di diario personale e foto..a me è piaciuto abbastanza..e poi mi son fatto un album con le sue foto praticamente..comunque ho visto di recente un certo brandon curry,hanno pubblicato sul flex di sto mese un alrticolo su di lui..per il futuro anche lui sembra essere una promessa...com gli avambracci di mcgrath sono assurdi..e pure sua cogina kyla mcgrath!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non so voi ragazzi, ma secondo me, questo, è il futuro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobeh 2 cose... la seconda è la genetica e il lavoro duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioleggetevi the journey..è una sppecie di racconto della sua vita di 12 settimane o giu di li con tanto di diario personale e foto..a me è piaciuto abbastanza..e poi mi son fatto un album con le sue foto praticamente..comunque ho visto di recente un certo brandon curry,hanno pubblicato sul flex di sto mese un alrticolo su di lui..per il futuro anche lui sembra essere una promessa...com gli avambracci di mcgrath sono assurdi..e pure sua cogina kyla mcgrath!!!
quella a destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotacci de pippo
quella a destra
mortacci che gran fia...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
bello è bello. Ma rispetto a cutler è fitness"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioanche questa non è male (la foto è )
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola prima invece tanta creatina che fa mettere su massa, massa e massa
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobello è bello. Ma rispetto a cutler è fitness"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
Concorco pienamente con te, anche se la domanda vera è, cutler è il futuro del BB?
per me no, ma nemmeno questo certamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta