Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOnestamente a parte il gruppo braccia petto e trapezi niente di pazzesco (parlando di pro) inoltre mi pare che le gambe non siano all'altezza del resto.
questa è solo un esibizione, bisognerebbe vederlo tirato da gara...
ps. il muscolo migliore mi pare la lingua
http://www.youtube.com/watch?v=R-wtm....php?p=3412526Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFrank McGrath penso sia del '78,ricordo ancora che fece una grande impressione all'esordio,nel 2004 al Toronto pro. Su Flex dissero che aveva i migliori avambracci del circuito. Ora però sono quasi 4 anni che non gareggia e mi sembra orientato a seguire le orme di Moyzan e di tanti altri, cioè fare soldi con gli sponsor,tenere qualche seminario,stare agli expo di ogni gara,ma evitare i sacrifici e lo stress della competizione.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' molto denso. . .tondo. .massiccio. ..pero 'alcune vene sembrano gia' varici. . .aime'. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiopoi ragazzi anche trey brewer ha un fisico unico per avere 22 anni... è allucinante, lui al contrario di McGrath, credo ci punti all'olympia...
questo è il futuro..se non crepa primapensate come sarà a 30 anni
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
questo è il futuro..se non crepa primapensate come sarà a 30 anni
guarda anche Heat, all'iron mano ha fatto il fenomeno, in fianco a Dexter Jeckson imho era già meno fenomeno ed è rimasto indietro
e non dimentichiamo che D.Jackson non eccelle per le masse....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper dire se qualcuno è il futuro, bisogna vederlo sul palco in fianco ai migliori pro....
guarda anche Heat, all'iron mano ha fatto il fenomeno, in fianco a Dexter Jeckson imho era già meno fenomeno ed è rimasto indietro
e non dimentichiamo che D.Jackson non eccelle per le masse....
ma intendevo che avendo 22 anni per migiorare di tempo ne ha tantissimo..poi ovvio che mi paicerebbe vedere che effetto farebbe di fianco a Wolff o Martinezsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun trapezio come quello di McGrath si ottiene solo con stacchi e shrugh pesantissimi...fantastico
non serve nient'altro?
allora da stasera inizo anch'io a farli pesantissimisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici?
non serve nient'altro?
allora da stasera inizo anch'io a farli pesantissimi
ecccheccazz.......
Commenta
-
-
Commenta