Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non so voi ragazzi, ma secondo me, questo, è il futuro!!!
Linee, proporzioni, masse cmq assurde... grandissimo!
ma da dire che è il futuro ce ne passa...
vediamo cosa farà col tempo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non so voi ragazzi, ma secondo me, questo, è il futuro!!!
Last edited by salvatorearese86; 09-03-2008, 11:53:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrosso è grosso...
ma da dire che è il futuro ce ne passa...
vediamo cosa farà col tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggiosi ma ricordati che ha 22 anni!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioMc Grath ha 30 anni,è Brewer ad averne 22.
Commenta
-
-
ma nn ha 30 anni?
Commenta
-
-
a me personalmente non piace...troppo grezzo..
e quelle vene non gli danno un bell'aspetto...salutarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in queste condizioni parlare di salute è azzardato...cmq in gara di futuristico ha solo braccia e avambracci paurosi...per il resto...uno dei tantiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me personalmente non piace...troppo grezzo..
e quelle vene non gli danno un bell'aspetto...salutare
e' molto denso. . .tondo. .massiccio. ..pero 'alcune vene sembrano gia' varici. . .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma infatti per concezione di futuro io mi riferivo a quei famosi grafici che sono stati fatti mille volte, dove si mostra che forse, è il caso di tornare un passo indietro...
cmq non è che sia piccolo il buon vecchio franck eh...
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
senti master...ma le varici sono legate alla genetica,o si manifestano quando un fisico è arrivato oramai al limite e sta cedendo?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Onestamente a parte il gruppo braccia petto e trapezi niente di pazzesco (parlando di pro) inoltre mi pare che le gambe non siano all'altezza del resto.
questa è solo un esibizione, bisognerebbe vederlo tirato da gara...
ps. il muscolo migliore mi pare la lingua
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta