Fisico perfetto
Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioi trapezi
davvero, sono fantasmagorici...si erigono sulle spalle come la cresta delle montagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodavvero, sono fantasmagorici...si erigono sulle spalle come la cresta delle montagneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non so voi ragazzi, ma secondo me, questo, è il futuro!!!
Linee, proporzioni, masse cmq assurde... grandissimo!
Commenta
-
-
Frank McGrath penso sia del '78,ricordo ancora che fece una grande impressione all'esordio,nel 2004 al Toronto pro. Su Flex dissero che aveva i migliori avambracci del circuito. Ora però sono quasi 4 anni che non gareggia e mi sembra orientato a seguire le orme di Moyzan e di tanti altri, cioè fare soldi con gli sponsor,tenere qualche seminario,stare agli expo di ogni gara,ma evitare i sacrifici e lo stress della competizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioguardatelo in gara, non sembra trovare una condizione ideale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFrank McGrath penso sia del '78,ricordo ancora che fece una grande impressione all'esordio,nel 2004 al Toronto pro. Su Flex dissero che aveva i migliori avambracci del circuito. Ora però sono quasi 4 anni che non gareggia e mi sembra orientato a seguire le orme di Moyzan e di tanti altri, cioè fare soldi con gli sponsor,tenere qualche seminario,stare agli expo di ogni gara,ma evitare i sacrifici e lo stress della competizione.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFrank McGrath penso sia del '78,ricordo ancora che fece una grande impressione all'esordio,nel 2004 al Toronto pro. Su Flex dissero che aveva i migliori avambracci del circuito. Ora però sono quasi 4 anni che non gareggia e mi sembra orientato a seguire le orme di Moyzan e di tanti altri, cioè fare soldi con gli sponsor,tenere qualche seminario,stare agli expo di ogni gara,ma evitare i sacrifici e lo stress della competizione.
Chiamalo stupido..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Commenta