meraviglioso
per chi sa apprezzare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioproprio non lo riesco ad apprezzare come voi.
imho c erano tantissimi fisici con linee degne di nota a quel tempo, basta guardare l olympia del 84.
poi sicuramente è questione di gusti, ma preferisco di gran lunga zane!scherzo
cmq se dovessi sceglierew anche io preferirei zane, ma nn di molto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
e pensare che un fisico così arriverebbe ultimo oggi in una gara npc...anzi nn vincerebbe manco al due torriDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquale è la canzone del video di paris???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTracey Chapman , Baby can i hold u...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon si chiama sorry???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe pensare che un fisico così arriverebbe ultimo oggi in una gara npc...anzi nn vincerebbe manco al due torri
pensare che a steeve reeves su BW direbbero: Bravo mangia e spingi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
no lo dicevo perche un fisico cosi incredibile che 10 20 anni fa poteva vincere l 'olympia con l'esagerazione di oggi nn arriverebbe da nessuna parte...manco in un grandprix dilettantisticoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe pensare che un fisico così arriverebbe ultimo oggi in una gara npc...anzi nn vincerebbe manco al due torri
si vabbe adesso pero non esageriamo
e vero che gli standard sono cambiati
ma il vecchio Bob non e mica Zane, la sua la potrebbe dire ancora adesso
non so quanti ce ne siano al 2t con quelle misure abbinate alla mancanza del pancione e a quelle linee
Commenta
-
-
forse hai ragione...al due torri potrebbe dire la sua...ma si ferma la...purtroppoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono lo dicevo perche un fisico cosi incredibile che 10 20 anni fa poteva vincere l 'olympia con l'esagerazione di oggi nn arriverebbe da nessuna parte...manco in un grandprix dilettantistico
è un discorso che andrebbe approfondito anche se a mio avviso.....rimpiango molto quegli anni del bb
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioforse hai ragione...al due torri potrebbe dire la sua...ma si ferma la...purtroppo
purtroppo.....
ma no dai alla fine e anche giusto cosi'
come mi sembra un po tutti anchio non apprezzo i panzoni attuali,pero anche prima dell'avvento delle dilatazioni addominali Bob non si sarebbe comunque potuto esprimere ai massimi livelli
questo e un settore particolare, dove il progresso tecnologico ha un impatto determinante
non ha quindi senso paragonare atleti di epoche cosi diverse,anzi a dire il vero ringrazio odino che uno come Bob non sia nato in quest'epoca perche mi avrebbe pianto il cuore a vederli fare la fine di Ronnie
Commenta
-
Commenta