Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento tecnico (panca + squat)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dai tempo al tempo e vedrai


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Si, verissimo per il sitting back nello squat. Purtroppo l'ho ricominciato da poco e mi trovo con i femorali rigidi e deboli, non riesco a scendere bene se lo accentuo e non ho neanche una grande spinta..oltretutto non controllo proprio le ginocchia che se ne vanno a spasso per i fatti loro. Concordo con tutti, toccherà lavorarci parecchio

      bravo, bella panca io spero di imparare presto.....
      per lo squat ti consiglio di fare il box squat parallelo oppure un cm sotto....
      io lo sto facendo tipo goodmorning-squat, scendo prima tipo good morning poi lentamente mi siedo indietro, pausa in tensione, raddrizzo il busto e poi mi rialzo cercando di spingere le ginocchia di lato e di "aprire il suolo",
      sto usando una stance molto ampia e tengo le tibie a 90° rispetto le cosce
      praticamente lo senti tutto nei femorali e nulla o quasi sui quad...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Ok, gagan..solo che ormai lo squat lo volevo fare per mantenere un po' di muscoli sulle gambe e basta, non ho grandi pretese. Anche per quello volevo cercare di scendere bene di stressare anche i quadriceps, oltretutto ora lo alterno anche al front squat. Comunque il sitting back ci vuole, su questo nn ci sono dubbi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Ok, gagan..solo che ormai lo squat lo volevo fare per mantenere un po' di muscoli sulle gambe e basta, non ho grandi pretese. Anche per quello volevo cercare di scendere bene di stressare anche i quadriceps, oltretutto ora lo alterno anche al front squat. Comunque il sitting back ci vuole, su questo nn ci sono dubbi

          ah ok...allora fai il front...e lavoro unilaterale tipo slit squat....
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎