Ottimo.
Squat CIRIO
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEffettivamente c'e stato un problema
E dall estate scorsa che cerco di farmi i capelli lunghi , ero arrivato a una ventina di cm , poi l altro giorno ho deciso di scorciare (rasare proprio) il dietro e sui lati....sono andato troppo in su vabbe e anche che ho fatto tutto da solo comunque insomma ho cannato , ne e venuto fuori un taglio impresentabile tipo ultimo dei moicani....oggi a malincuore (perche sono stato con dei capelli alla ***** per mesi e mesi per farli diventare lunghi) ho deciso di pareggiare rasando tutto , cosi tra 1 mese riavro una pettinatura normale...non nascondo che ci ho rosicato parecchio pero e che mi scoccia andare da ste checche di parrucchieri che appena ti vedono muscoloso ti attaccano un bottone che non finisce piu.... vabbe almeno adesso ho piu il look da bber/plOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
veramente ottimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioCome dovrebbe fare 'sti 200 kg?!
Li esegue sui talloni con la proiezione delle ginocchia che non supera mai la punta dei piedi, la schiena ben inarcata.
Per me è validissima.
Unica cosa, mi spiace un pò per quel saltino finale in alto: non vorrei essere nelle tue articolazioni per quella frazione di secondo: se riuscissi a non scaricare i muscoli sarebbe meglio.
Bello forte il culturista.
In gamba davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioUnica cosa, mi spiace un pò per quel saltino finale in alto: non vorrei essere nelle tue articolazioni per quella frazione di secondo: se riuscissi a non scaricare i muscoli sarebbe meglioOriginariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggiovisto che ci sei cerca di sistemare anche l'ultima fase della risalita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma come fai ad allenarti con il Renato Zero giapponese di sottofondo
BESTIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me l'esecuzione non piace proprio... sembra che scenda solo di schiena come JPP.
Comunque 200 kili sono sempre 200 kili. . . .eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio quella esecuzione la faccio con 40 chili...
Commenta
-
Commenta