Inizio definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    Inizio definizione

    Dalle ultime foto che ho postato non è cambiato quasi nulla, probabilmente giusto 2-3 etti di lardo in più dovuti al fatto che le ultime settimane sono stato molto incasinato e quindi sono stato un pò discontinuo con l'allenamento Le posto cmq come riferimento per valutare poi verso fine luglio come sarà andata la definizione.
    Lo so che sono osceno, apprezzate però il coraggio di aver postato la mia prima foto a figura intera
    Cmq in queste sono 85kg precisi su sempre 181cm di altezza, imho togliendo 10kg dovrei sì diventare ancora più piccolo di come sono (il che è tragico ma vabbè) però dovrebbe andare abbastanza bene...
    File Allegati

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Dalle ultime foto che ho postato non è cambiato quasi nulla, probabilmente giusto 2-3 etti di lardo in più dovuti al fatto che le ultime settimane sono stato molto incasinato e quindi sono stato un pò discontinuo con l'allenamento Le posto cmq come riferimento per valutare poi verso fine luglio come sarà andata la definizione.
    Lo so che sono osceno, apprezzate però il coraggio di aver postato la mia prima foto a figura intera
    Cmq in queste sono 85kg precisi su sempre 181cm di altezza, imho togliendo 10kg dovrei sì diventare ancora più piccolo di come sono (il che è tragico ma vabbè) però dovrebbe andare abbastanza bene...
    prima di definirti osceno dovresti vedere le mie foto..non le faccio perchè non ho la digitale(odio farmi fotografare)..credimi c'è molto di peggio in giro..io ad esempio

    Commenta

    • kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

      #3
      il petto lo vedo molto indietro, le gambe invece le vedo molto buone...bravo
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta

      • nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

        #4
        imho aspetterei qualche settimana ancora, non hai grossi lavori da fare a livello di smaltimento

        Commenta

        • Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

          #5
          Direi di continuare ancora massa...
          Diario Di Impact

          Commenta

          • korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            prima di definirti osceno dovresti vedere le mie foto..non le faccio perchè non ho la digitale(odio farmi fotografare)..credimi c'è molto di peggio in giro..io ad esempio
            Beh, anch'io ad aprile scorso ero mooolto peggio di come sono ora (e scommetto anche peggio di come sei tu adesso!!!), però di strada da fare ce n'è ancora moltissima, non sono nemmeno all'inizio

            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            il petto lo vedo molto indietro, le gambe invece le vedo molto buone...bravo
            Le gambe erano l'unica cosa che avevo un minimo grossa quando ero obeso, quando camminavo sfregavano sempre e quindi immagino fossero almeno un 4-5cm più di ora che sono sui 62 nel punto massimo... eppure sono debolissime, con 80kg di squat mi cago in mano e con 100 rimango sotto senza scampo (sperimentato...). Cmq questo primo anno l'ho dedicato all'esplorazione, l'anno prossimo vedrò di sistemare per quanto possibile quello che c'è da sistemare

            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            imho aspetterei qualche settimana ancora, non hai grossi lavori da fare a livello di smaltimento
            Ehhhh sui fianchi c'è l'impossibile Imho devo togliere almeno 10kg per asciugarli... sempre che la pelle mi aiuti... conta cmq che questo periodo di massa è stato solo un intervallo nel dimagrimento, all'inizio sarebbe dovuto durare 1 mesetto e invece l'ho portato avanti per poco più del quadruplo

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta

            • ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

              #7
              si.. è prematuro definire
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              • korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

                #8
                Mmmmmmmmmmmm...
                Dite che se faccio allora altre 3-4 weeks di massa poi riesco cmq, per fine luglio, a recuperare un aspetto presentabile???

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta

                • korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

                  #9
                  ???

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta

                  • nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Mmmmmmmmmmmm...
                    Dite che se faccio allora altre 3-4 weeks di massa poi riesco cmq, per fine luglio, a recuperare un aspetto presentabile???
                    certo, magari tieni una massa pulita, tenendo il grosso dei carbo nella prima parte della giornata e alla sera preferisci i classici legumi,etc.... imho puoi andar tranquillo fino a fine mese.

                    Commenta

                    • Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Mmmmmmmmmmmm...
                      Dite che se faccio allora altre 3-4 weeks di massa poi riesco cmq, per fine luglio, a recuperare un aspetto presentabile???
                      A mio avviso si. Non hai molto da perdere.
                      Diario Di Impact

                      Commenta

                      • PROTEINS
                        latin lover
                        • Sep 2001
                        • 6599
                        • 591
                        • 529
                        • Habana Veja
                        • Send PM

                        #12
                        cosa devi definire

                        "magna e spigni"(cit)

                        Commenta

                        • deoxys00
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 182
                          • 14
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Anchio consiglio di continuare la massa fino a fine marzo / inizio aprile per poi iniziare il periodo di definizione. Per metà giugno sarai al massimo visto che c'è poco grasso da togliere!

                          Commenta

                          • Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

                            #14
                            continua la massa almeno per un altro mese, sai bene che una definizione fatta bene da' subito risultati soddisfacenti in poco tempo...

                            ovviamente se il soggetto non è a bf bassissime

                            Commenta

                            • korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              A mio avviso si. Non hai molto da perdere.
                              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                              cosa devi definire

                              "magna e spigni"(cit)
                              Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
                              Anchio consiglio di continuare la massa fino a fine marzo / inizio aprile per poi iniziare il periodo di definizione. Per metà giugno sarai al massimo visto che c'è poco grasso da togliere!
                              Mi avete convinto
                              Tra l'altro non è che ne sia propriamente scontento

                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              certo, magari tieni una massa pulita, tenendo il grosso dei carbo nella prima parte della giornata e alla sera preferisci i classici legumi,etc.... imho puoi andar tranquillo fino a fine mese.
                              Si si, a cho non eccederò cmq in ogni caso

                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              ovviamente se il soggetto non è a bf bassissime

                              Cmq se entro fine estate riesco a tirare fuori almeno un accenno di addome vado a Lourdes a ringraziare per il miracolo

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X