non era natural manco nel 91 secondo me...eh la genetica...
costantino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanch'io
cmq cambiamento assurdo...ci saranno 20 kg di differenza...Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioe si cambiamento assurdo,si vede che ha smesso con la creatina e glutaminaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio, visto la quantità enorme di crea che deve aver preso , speriamo l'abbia comprata da sergio almeno
secondo me avrà usato il muscle building stackhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiosi e' flippato i renihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame non e' mai piaciuto , purtroppo in italia non c'e' nessuno che consideri al livello dei top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionemmeno seccarecci?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io non mi esprimo perche' sarei di parte ma dico solo che vista l'eta', il telaio e la consapevolezza di non aver dato ancora nemmeno il 60% del potenziale (e la volonta' espressa a portarla al 100% in breve tempo), penso proprio che potrei fare un solo nome.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sapete indicare se gareggi ancora e le sue vittorie di maggior spicco???
la prima nel 2002 e la seconda del 1991
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodici?
secondo me avrà usato il muscle building stackLast edited by Steel; 11-03-2008, 22:03:32.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodi nuovo con ste pugnette natural non natural reni e malattie?
minchia oh siete proprio tosti eh?
non si parla di "sentito dire" quando si parla di persone di spicco...ecchec*****.
l'integrazione e l'oliatura .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta