situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
NobileCavaliere-83, 2005eugenio, alessio0, ALL-NATURAL, biziog, Black87, criss, deoxys00, elfe, entrylevel, FioGym, ilovekitsch, joker83, kali, mascotte, Mirkomotard, , Momy985, MOSTMUSCULAR 85, nIK0, Niko90, Penna84, PettoDiPollo, ribelle09, Ribosio80, sandronero26, Sime, simonLA, Sly83, vespacca, vincent_81, X3me
..dove siete voi?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioaggiungo , non per polemica, che la difesa è necessaria nel momento in cui qualcuno ti attacca, non se qualcuno domanda..
Mai pensato che il tuo fosse un attacco, anzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMa figurati... La mia era solo un po' di ironia... Peccato che non riesca a far passare il tono per iscritto...
Mai pensato che il tuo fosse un attacco, anzi...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioNobileCavaliere-83, 2005eugenio, alessio0, ALL-NATURAL, biziog, Black87, criss, deoxys00, elfe, entrylevel, FioGym, ilovekitsch, joker83, kali, mascotte, Mirkomotard, , Momy985, MOSTMUSCULAR 85, nIK0, Niko90, Penna84, PettoDiPollo, ribelle09, Ribosio80, sandronero26, Sime, simonLA, Sly83, vespacca, vincent_81, X3me
..dove siete voi?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioonorato amici...onorato di questoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
Il numero uno in questo thread però è senz'altro Ennio, davvero incredibile...
si credo anche io...ennio veramente mi ha stupito...anche se colgo l'occasione per complimentarmi con tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioops io non ci sono..mi ero iscritto solo con parole ma non sul sondaggio.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq ancora complimenti sbarba!dobbiamo tenere alto l onore degli home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiotroppo tardi!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi xke ho sentito qualcuno a dire ke il vero bb si allena solo in pale...Li dobbiamo smentire
ma chi ha osato asserire codesto scempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiote lo dico via rep..
appena posso ti rispondo via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiote lo dico via rep.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta