situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioaimè grasso come un ***** ragazzi
Bello massiccio, braccioni con venozza , nemmeno troppo coperto , altro che grasso !!!
Complimenti !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiocon quel peso quasi tutti ti invidiano qui, stai veramente bene..Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Bello massiccio, braccioni con venozza , nemmeno troppo coperto , altro che grasso !!!
Complimenti !!
vi ringrazio ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioposto di fretta.. ovviamente immonde, peso odierno 79kg altezza 180 fra qualche giorno posto le gambe quando compro le pile della macchina fotografica"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioBella schifezza vero?
La seconda posa dona un minimo di più, ma la situazione è sempre quella!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio3 anni discontinui. Presi circa 8kg di massa magra da quando ho iniziato. A partire da allora la differenza è sensibile, ma direi che non mi basta..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobeh tre anni...sono tantini...ma segui l'alimentazione?non penso vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioe dopo un ora e 15 ho caricato la terza..w la tecnologia!!
L'unico appunto è l'aver cominciato solo a 25 anni ad allenarti come si deve, ma puoi anche ben dire di aver già recuperato il tempo perduto:
Piacevolissima struttura - se l'impegno non ti abbandona puoi farne uscire qualcosa di notevole;
Bene così...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Fantastici, nel loro volume, bicipiti e tricipiti, ampli e massosi i pettorali, struttura taurinesca - culturista doc!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta