Ottimo ragazzi..
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
-
Bene,posta le fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandronero26 Visualizza Messaggionon riesco ad inserirle come si fa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Io se me le faccio a figura intera con il cell devo stare talmente distante ke divento un puntino...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioposto di fretta.. ovviamente immonde, peso odierno 79kg altezza 180 fra qualche giorno posto le gambe quando compro le pile della macchina fotografica
180x79 con quella definizione è proprio da paura.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqueste sono le mie,le avevo gia postate ma non qui..Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..visto che nessuno rispetta le date..ne metto qualcuna immonda in più io.....
P.S queste sono più nuove..di stamattina..dopo una settimana di pulizia..(quasi)mi sembra di rispondere bene nel complesso!!
ps..dovevo postare anche io ma nn mi sn fatto i peli e mi fa freddo
Commenta
-
Commenta