Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
sto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma......mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiozio carissimo ennio che bestia e che qualità....veramente complimentoni
Commenta
-
-
bravi ragazzi siete in forma
io invece mi sono beccato l'influenza***** proprio ora che c'è caldo...e che stavo andando come un trenohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma......mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Last edited by rena82; 16-04-2008, 18:46:25."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocomplimenti considerato che nn ti alleni nemmeno da un anno molto notevole!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta