queste sono le mie,le avevo gia postate ma non qui..
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioazz,ecco ora posso ritirarmi finche sono in tempo ...maikol sembri goku
ma vegeta è basso,quindi meglio broly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiopronti ragazzi!!da oggi comincia il lungo cammino verso la definizione..sperando di mantenere il giusto stato psicologico fino a questa estate visti i numerevoli impegni..da domani foto...mi occupero io di salvarle per poi metterle a confronto con quelle che faremo a luglio per ogni singolo utente...criss, miodek, ennio e sly compreso zane...non fanno testo...elfe compreso........brutta cosa l'invidia!!
ma io non facendo piu' la selezione ainbb del'11, sono piu' indietro rispetto alla tabella di marcia..visto che farò la selezione fibbn del 31 maggiio...quindi mi mancano 6 week abbondanti
cmq sta settimana posto le fotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi meglio brolyFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodopo questa frase diventerai anche tu un sacro brolyffi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqueste sono le mie,le avevo gia postate ma non qui..Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioazz,ecco ora posso ritirarmi finche sono in tempo ...maikol sembri goku"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo!
PS: Hai la follicolite post ceretta?
purtroppo si
urgono consigli...un altro mese di massa o parto a definire???
Commenta
-
-
uhm dipende quanto ci metti poi ad asciugarti, io continuerei massa ma contenuta inserendo se già non lo fai attività cardio 3 volte a week..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiopurtroppo si
urgono consigli...un altro mese di massa o parto a definire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiouhm dipende quanto ci metti poi ad asciugarti, io continuerei massa ma contenuta inserendo se già non lo fai attività cardio 3 volte a week..
no nn faccio cardio da 8 mesi...potrei iniziare settimana prossima e togliere 300 calorie dalla dieta...o arrivare ad 84 e iniziare a fare le cose per bene...so che sn un po' appannato e il mio abs una volta visibile e sommerso d'acqua...
Commenta
-
Commenta