bel braccione most!
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
cmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..
e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..
e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqui le mie foto!
PRIME:
SECONDE:
ciao enniohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook avevo mezza idea di postare le mie ma ora ci ho ripensato
CMQ...sto migliorando ancora.... son contento...quest'anno è la volta buona che vado in gara con una forma DECENTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma va là rocky!! VAI VAI!! posta... che adesso arriva MAZDER e rimette tutti in riga...
CMQ...sto migliorando ancora.... son contento...quest'anno è la volta buona che vado in gara con una forma DECENTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuest'anno a mio avviso avrai soddisfazioni! Sei in una forma pazzesca... Ovviamente bisogna pure vedere come si presentano gli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioottimo picco...potevi tirare su la manica cazzen!!
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobel braccione most!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..
approvato...ennio e miodek non contano..
e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook avevo mezza idea di postare le mie ma ora ci ho ripensato"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
sono circa cosi' ora
scusate la risoluzione icone del desktop, è il cel... se riesco il 15 ne posto qualcun altra decente magari
mancano le gambe, le metterò, queste sono fatte di fretta al cesso,e a freddo [come ogni rispettabile foto di bw]Last edited by teo86; 09-04-2008, 19:51:15.
Commenta
-
-
Ottimo teo... molto bene! Comunque per il 15 le foto devono essere fatte in determinate pose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma va là rocky!! VAI VAI!! posta... che adesso arriva MAZDER e rimette tutti in riga...
cmq stai davvero da dio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè dai vediamo come vengono ste foto
cmq stai davvero da dio.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta