Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio direi:
doppio bic frontale
doppio bic back
rilassata frontale
apertura dorsale
va bene no?
o mettiamo anche addome e quadricipite?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioios to postando foto praticamente a scadenza settimanale, speriamo di arrivare in forma all'appuntamento"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeviterei l addome"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiofratello tu sei sempre in forma..ma porca vacca a me che mi è venuta st'idea del post..giusto per merdificarmi da solo.....posso ritrattare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionoi siamo ancora in massa eh..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda io è dal 2004 che posto foto, mi ha dato una mano a stimolarmi a migliorare.
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..direi che era proprio quello l'obiettivo, vedere il cambiamento che faremo dal 15 aprile ad agosto ma mi sa che ci siamo tirati la zappa sui piedi..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda io è dal 2004 che posto foto, mi ha dato una mano a stimolarmi a migliorare.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiostrd non dire cosi che sai di essere in forma!!!
Commenta
-
-
vediamo se vengono bene domani faccio qualche fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta