Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio per il 15 sono pronto a mostrare la mia immonda e deforme forma"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiostrd non dire cosi che sai di essere in forma!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomeno di 15 giorni e so posta il tutto"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Ricapitolando quali pose da postare sono state decise?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioRicapitolando quali pose da postare sono state decise?
Commenta
-
-
io direi:
doppio bic frontale
doppio bic back
rilassata frontale
apertura dorsale
va bene no?
o mettiamo anche addome e quadricipite?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio direi:
doppio bic frontale
doppio bic back
rilassata frontale
apertura dorsale
va bene no?
o mettiamo anche addome e quadricipite?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanzi aggiungerei anche il side chest
scherzo brò...per me quelle pose vanno benissimo infatti avrei chiesto a te, tanto sarete in pochi ad essere squartati...il resto..noi comuni mortali saremo dei manzi all'ingrasso!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobeh , le gambe ci devono stareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io ho inziato tardi ma non ho problemi...dal basso della mia formafisica (rispetto alla vostre perfezioni...o quasi)...il problema che per il 15 aprile non sarò ancora a casa e non ho possibilità di farmi foto...
PS
Avremo anche i risultati delle elezioni...WOW che merdata...meglio spostarla allora, non vorrei confondere i nostri risutati con i loro...
Commenta
-
Commenta