ma io in aprile non ci penso nemmeno a tirarmi..cmq magari un paio di foto sporke le faccio ank io
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma io in aprile non ci penso nemmeno a tirarmi..cmq magari un paio di foto sporke le faccio ank io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82apro qst post per proporre a tutti di mettere le foto della nostra condizione al 15 aprile e sapere quanti di noi () avranno il coraggio di postare la loro condizione in quella data..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGuarda... quest'anno io penso di farmi solo 4 week di def a giugno. Per il resto solo massa pura.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGuarda... quest'anno io penso di farmi solo 4 week di def a giugno. Per il resto solo massa pura.Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioanke io stanne certo..l anno scorso ho fatto le cose troppo drastike e mi sa ke ho bruciato piu muscolo ke altro..quest anno faro diversamenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mi ero ripromesso di postare una mia foto da secco quando sarei arrivato a 35 cm di picco bicipite.. ora sono a 31.. ma questa settimana riprendo alla grande.. ora inizio ad allenarmi meglio (senza scuola e problemini vari).. forse la postoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocristen, ma è dovuto a stress o non hai semplicemente un chez voglia in sto periodo?..in firma sta messo molto bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocristen, ma è dovuto a stress o non hai semplicemente un chez voglia in sto periodo?..in firma sta messo molto bene..
..fai sto sforzo rocky, sei uno dei "sempre in forma" del forum..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo nn fatico a rimanere abbastanza definito durante tutto l'anno quindi 4 settimane di def bastan anke a me,inizierò verso inizio/metà maggio fino a metà/fine giugno al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobene..bene cominciamo ad essere un bel gruppetto!!
stardo l immondo sarò solo io[
Commenta
-
-
masochismo..
dopo 2 mesi di palestra le postero'..almeno stempero la tensione e vi fate un paio di risate alla facciaccia miail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta