Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione generale al 15 aprile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma io in aprile non ci penso nemmeno a tirarmi..cmq magari un paio di foto sporke le faccio ank io
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      ma io in aprile non ci penso nemmeno a tirarmi..cmq magari un paio di foto sporke le faccio ank io
      Guarda... quest'anno io penso di farmi solo 4 week di def a giugno. Per il resto solo massa pura.
      Diario Di Impact

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rena82
        apro qst post per proporre a tutti di mettere le foto della nostra condizione al 15 aprile e sapere quanti di noi () avranno il coraggio di postare la loro condizione in quella data..
        Per me va bene,sarò anke io in massa
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Guarda... quest'anno io penso di farmi solo 4 week di def a giugno. Per il resto solo massa pura.
          anke io stanne certo..l anno scorso ho fatto le cose troppo drastike e mi sa ke ho bruciato piu muscolo ke altro..quest anno faro diversamente
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Guarda... quest'anno io penso di farmi solo 4 week di def a giugno. Per il resto solo massa pura.
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            anke io stanne certo..l anno scorso ho fatto le cose troppo drastike e mi sa ke ho bruciato piu muscolo ke altro..quest anno faro diversamente
            Io nn fatico a rimanere abbastanza definito durante tutto l'anno quindi 4 settimane di def bastan anke a me,inizierò verso inizio/metà maggio fino a metà/fine giugno al max
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #36
              mi ero ripromesso di postare una mia foto da secco quando sarei arrivato a 35 cm di picco bicipite.. ora sono a 31.. ma questa settimana riprendo alla grande.. ora inizio ad allenarmi meglio (senza scuola e problemini vari).. forse la posto
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                cristen, ma è dovuto a stress o non hai semplicemente un chez voglia in sto periodo?..in firma sta messo molto bene..
                tralasciando il fatto che mi sono ammalato, ho la palestra lontana e la patente, causa età, ho iniziato a prepararla da poco

                Commenta


                  #38
                  la firma mi toccherà toglierla, è troppo trufaldina

                  Commenta


                    #39
                    saro' a 5 settimane dalla gara, spero in una condizione quantomeno gradevole

                    ci sto

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      cristen, ma è dovuto a stress o non hai semplicemente un chez voglia in sto periodo?..in firma sta messo molto bene..



                      ..fai sto sforzo rocky, sei uno dei "sempre in forma" del forum..
                      se per sempre in forma intendi che si allena sempre, allora si
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io nn fatico a rimanere abbastanza definito durante tutto l'anno quindi 4 settimane di def bastan anke a me,inizierò verso inizio/metà maggio fino a metà/fine giugno al max
                        Idem io... sono buono di bf. Certo....non sono tiratissimo, ma abbastanza buono.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #42
                          ci sto...

                          conto in un 91 kg al 10 almeno per metà aprile...

                          Commenta


                            #43
                            bene..bene cominciamo ad essere un bel gruppetto!!
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              bene..bene cominciamo ad essere un bel gruppetto!!

                              stardo l immondo sarò solo io
                              [

                              Commenta


                                #45
                                masochismo..
                                dopo 2 mesi di palestra le postero'..almeno stempero la tensione e vi fate un paio di risate alla facciaccia mia
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎