Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione generale al 15 aprile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per me va benissimo per quella data dovrei essere al 90 %
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      no comment per me, va..
      come mai no comment?
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        per me va benissimo per quella data dovrei essere al 90 %
        strd tu sei da gara eh..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ci sto
          ottimo..
          Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
          sono un secco immondo ma ci sto anch io
          anche io sono secco ...che ti frega..
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          io sono sempre in forma. .lo ero gia' a natale. .per l'estate saremo al massimo livello. .
          appunto master, proprio questo è l'obiettivo delle foto ad aprile, c'è chi è sempre in forma e chi ha altre teorie...il post ha tra le altre cose due significati......una specie di raccoglitore per confrontare poi tra forma attuale e quella estiva..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #20
            ci sarò!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              come mai no comment?

              qualcosa mi dice che se continuo come sto facendo al mare andrò in magliettina

              ho iniziato bene, con la dieta sono riuscito a buttare 5kg, ma adesso sto rovinando tutto tra settimane intere di assenza dalla palestra e allenamenti a "il dorso non lo alleno che mi spompa troppo" o "tanto le spalle le alleno i giorni di petto " per non parlare degli addominali.

              insomma, devo cercare di dare uno slancio, mi accontenterei anche della def che ho in filmato :dunno:

              Commenta


                #22
                io posto da ciccione se va bene lo stesso... quest'anno la def quasi quasi me la salto...
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  io posto da ciccione se va bene lo stesso... quest'anno la def quasi quasi me la salto...
                  Io fino a maggio resto in massa. Ma comunque le posto lo stesso. Quest'anno penso di farmi solo qualche settimana di definizione e stop.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #24
                    Ci sarò anche io con le mie prime foto sul web....


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      ottimo..

                      anche io sono secco ...che ti frega..

                      appunto master, proprio questo è l'obiettivo delle foto ad aprile, c'è chi è sempre in forma e chi ha altre teorie...il post ha tra le altre cose due significati......una specie di raccoglitore per confrontare poi tra forma attuale e quella estiva..

                      sara' interessante . .. perche' no.. .vediamo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        ovviamente ci sarò ank'io...sto già postando attualmente...
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rena82
                          apro qst post per proporre a tutti di mettere le foto della nostra condizione al 15 aprile e sapere quanti di noi () avranno il coraggio di postare la loro condizione in quella data..
                          io ho solo il problema delle foto...mi scoccia farle...ne faccio a stento due volte l'anno...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            dovrei farne di nuove già la prossima settimana....


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                              qualcosa mi dice che se continuo come sto facendo al mare andrò in magliettina

                              ho iniziato bene, con la dieta sono riuscito a buttare 5kg, ma adesso sto rovinando tutto tra settimane intere di assenza dalla palestra e allenamenti a "il dorso non lo alleno che mi spompa troppo" o "tanto le spalle le alleno i giorni di petto " per non parlare degli addominali.

                              insomma, devo cercare di dare uno slancio, mi accontenterei anche della def che ho in filmato :dunno:
                              cristen, ma è dovuto a stress o non hai semplicemente un chez voglia in sto periodo?..in firma sta messo molto bene..
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              sara' interessante . .. perche' no.. .vediamo. .

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              io ho solo il problema delle foto...mi scoccia farle...ne faccio a stento due volte l'anno...
                              ..fai sto sforzo rocky, sei uno dei "sempre in forma" del forum..
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta


                                #30
                                ci sono altri immondi oltre a me?
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎