Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione generale al 15 aprile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
    ecco le mie!
    mi devo tirare un po...
    c'è tempo..buono comunque!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Posto pure delle altre foto dove si vedono le gambe... (Il regolamento dice pure questo)
      PS: Le ho allenate ieri

      doct nulla da dire sempre in forma...strd!!!!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        sto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma......mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene..
        File Allegati
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          non ci riesco!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
            zio carissimo ennio che bestia e che qualità....veramente complimentoni
            ma grazie CAROOO!!!!

            Commenta


              io le faccio oggi con un gg di ritardo perche' ieri sera mi sono depilato

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                l'altra..
                File Allegati
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  e dopo un ora e 15 ho caricato la terza..w la tecnologia!!
                  File Allegati
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    bravi ragazzi siete in forma
                    io invece mi sono beccato l'influenza***** proprio ora che c'è caldo...e che stavo andando come un treno
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      io posterò appena riesco... cmq per ora complimenti a TUTTI!!!
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                        sto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma......mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene..
                        complimenti considerato che nn ti alleni nemmeno da un anno molto notevole!
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          ..visto che nessuno rispetta le date..ne metto qualcuna immonda in più io.....
                          P.S queste sono più nuove..di stamattina..dopo una settimana di pulizia..(quasi)mi sembra di rispondere bene nel complesso!!
                          File Allegati
                          Last edited by rena82; 16-04-2008, 17:46:25.
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            complimenti considerato che nn ti alleni nemmeno da un anno molto notevole!
                            grazie..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              complimenti a tutti

                              Commenta


                                posto di fretta.. ovviamente immonde, peso odierno 79kg altezza 180 fra qualche giorno posto le gambe quando compro le pile della macchina fotografica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎