Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione generale al 15 aprile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bel braccione most!
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      cmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..

      e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        cmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..

        e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....
        ma manco master..

        Commenta


          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=159462 tho

          Commenta


            azz black stai da dio
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              ok avevo mezza idea di postare le mie ma ora ci ho ripensato
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ok avevo mezza idea di postare le mie ma ora ci ho ripensato
                ma va là rocky!! VAI VAI!! posta... che adesso arriva MAZDER e rimette tutti in riga...

                CMQ...sto migliorando ancora.... son contento...quest'anno è la volta buona che vado in gara con una forma DECENTE!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  ma va là rocky!! VAI VAI!! posta... che adesso arriva MAZDER e rimette tutti in riga...

                  CMQ...sto migliorando ancora.... son contento...quest'anno è la volta buona che vado in gara con una forma DECENTE!
                  Quest'anno a mio avviso avrai soddisfazioni! Sei in una forma pazzesca... Ovviamente bisogna pure vedere come si presentano gli altri...
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Quest'anno a mio avviso avrai soddisfazioni! Sei in una forma pazzesca... Ovviamente bisogna pure vedere come si presentano gli altri...
                    come sempre ogni gara è a se! il livello degli atleti è davvero troppo variabile...sopratutto sulle gare come i regionali o selezioni. Poi agli italiani di norma è quasi scontato che il livello sia elevatissimo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      ottimo picco...potevi tirare su la manica cazzen!!
                      Con la manica fà più scena

                      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                      bel braccione most!
                      Grazie!
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                        cmq rena propongo di togliere le foto di ennio e moidek per non scoraggiare troppo i partecipanti..
                        approvato...ennio e miodek non contano..
                        e ke manca il bestia da 100kg al 8% ke scrisse tempo fa....
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ok avevo mezza idea di postare le mie ma ora ci ho ripensato
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          sono circa cosi' ora
                          scusate la risoluzione icone del desktop, è il cel... se riesco il 15 ne posto qualcun altra decente magari






                          mancano le gambe, le metterò, queste sono fatte di fretta al cesso,e a freddo [come ogni rispettabile foto di bw]
                          Last edited by teo86; 09-04-2008, 18:51:15.
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

                          Commenta


                            Ottimo teo... molto bene! Comunque per il 15 le foto devono essere fatte in determinate pose.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              ma va là rocky!! VAI VAI!! posta... che adesso arriva MAZDER e rimette tutti in riga...

                              CMQ...sto migliorando ancora.... son contento...quest'anno è la volta buona che vado in gara con una forma DECENTE!
                              vabbè dai vediamo come vengono ste foto
                              cmq stai davvero da dio..
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                vabbè dai vediamo come vengono ste foto
                                cmq stai davvero da dio..
                                e bravo rocky, uno in più che si aggiunge di sicuro...se posto io figurati che probleva devi avere a postare tu..
                                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎