apro qst post per proporre a tutti di mettere le foto della nostra condizione al 15 aprile e sapere quanti di noi () avranno il coraggio di postare la loro condizione in quella data..
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
situazione generale al 15 aprile...
81io ci sono!0%40non so..0%12troppo presto..non ci sarò!0%16'zzo mene!0%13"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo non ho problemi! Sicuramente sarò ancora in massa.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotoppo presto a mio parere. accettabile sarebbe il 15 giugno
Commenta
-
-
il 15aprile è troppo presto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioOk allora il 15 aprile posterò le mie prime foto
Non scandalizzatevicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta