Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono migliorato ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    ti quoto e siamo in due...se si parla di definizione, le alte ripetizioni servono per svuotare in glicogeno ed a lavora moltissimo sulle fibre rosse, non parlo di fare un periodo di sei mesi cosi ma l'ultimo mese di sicuro, per carità sarà pure questione soggettiva ma gli italiani preparati dai miei personal seguono qst tipo di allenamenti ed ha vinto assoluto e categoria...
    farlo un mese prima di una gara è già un discorso diverso, dipende molto dal tipo di fisico e dal grado di preparazione, però in linea generale vedere fisici con masse veramente minime, fare definizione agendo sulla scheda aumentando le ripetizioni con allenamenti di 3 mesi lo trovo senza nessuna logica.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      farlo un mese prima di una gara è già un discorso diverso, dipende molto dal tipo di fisico e dal grado di preparazione, però in linea generale vedere fisici con masse veramente minime, fare definizione agendo sulla scheda aumentando le ripetizioni con allenamenti di 3 mesi lo trovo senza nessuna logica.
      ora sono in accordo con te, non però per ciò che si diceva prima...
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        ora sono in accordo con te, non però per ciò che si diceva prima...
        come non è quello che si diceva prima , io ho risposto in base alle foto che ho visto sul post, quello che sta facendo è un lavoro di rifinutura ma lo sta facendo troppo presto, per definirsi senza perdere troppo gli servono almeno tre mesi, per ora deve agire sull'alimentazione, poi più avanti a seconda dei risultati si vedrà, ma per ora non ha senso...questo era il mio consiglio.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          come non è quello che si diceva prima , io ho risposto in base alle foto che ho visto sul post, quello che sta facendo è un lavoro di rifinutura ma lo sta facendo troppo presto, per definirsi senza perdere troppo gli servono almeno tre mesi, per ora deve agire sull'alimentazione, poi più avanti a seconda dei risultati si vedrà, ma per ora non ha senso...questo era il mio consiglio.
          allora ci si è capiti semplicemente male..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            ma non ne capisco il motivo, secondo me è controproducente, devi cercare di salvaguardare il più possibile la massa che hai ottenuto, al max puoi fare qualche seduta ogni tanto breve di lavoro aerobico, ma diminuire i carichi per aumentare le ripetizioni non ha senso.
            su qst siamo perfettamente daccordo...ho notato sul mio fisico che è più produttivo lasciare8/10 ripetizioni e diminuire le pause
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              su qst siamo perfettamente daccordo...ho notato sul mio fisico che è più produttivo lasciare8/10 ripetizioni e diminuire le pause
              io gioco molto sulle pause è un ottimo metodo concordo.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                io gioco molto sulle pause è un ottimo metodo concordo.

                rep
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #23
                  ame sembri quasi uguale
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    ame sembri quasi uguale
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎