Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
Sono migliorato ?
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofarlo un mese prima di una gara è già un discorso diverso, dipende molto dal tipo di fisico e dal grado di preparazione, però in linea generale vedere fisici con masse veramente minime, fare definizione agendo sulla scheda aumentando le ripetizioni con allenamenti di 3 mesi lo trovo senza nessuna logica."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioora sono in accordo con te, non però per ciò che si diceva prima...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocome non è quello che si diceva prima , io ho risposto in base alle foto che ho visto sul post, quello che sta facendo è un lavoro di rifinutura ma lo sta facendo troppo presto, per definirsi senza perdere troppo gli servono almeno tre mesi, per ora deve agire sull'alimentazione, poi più avanti a seconda dei risultati si vedrà, ma per ora non ha senso...questo era il mio consiglio."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma non ne capisco il motivo, secondo me è controproducente, devi cercare di salvaguardare il più possibile la massa che hai ottenuto, al max puoi fare qualche seduta ogni tanto breve di lavoro aerobico, ma diminuire i carichi per aumentare le ripetizioni non ha senso.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu qst siamo perfettamente daccordo...ho notato sul mio fisico che è più produttivo lasciare8/10 ripetizioni e diminuire le pausesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio gioco molto sulle pause è un ottimo metodo concordo.
repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame sembri quasi ugualesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta