Cosa New Pensate Di Gustavo Badell!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFisico spettacolare ma l'ultima espressione potevano censurarla.
assai gaia effettivamente
Commenta
-
-
non mi piace ,
pecca nei quadricipiti, quello che gli rende grossa la gamba sono femorali e adduttori.
non è abbastanza striato e spesso ha quel velo d'acqua addosso....
la dilatazione di stomaco completa lo scenario che non mi piace....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto gli altri, grande atleta cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioragazzi gusti personali a parte,cos'e' la discriminante che generalmente vi porta ad asserire che un atleta ha gia' raggiunto il massimo?e' un'affermazione molto forte,pensateci...
non vedo di cosa ci sia di forte in tale affermazione,senza tralasciare il non trascurale dettaglio che Badell ha anche una certa eta,ìuna volta che uno è un paio di anni che si è praticamente stabilizzato sullo stesso livello e che per ogni 2kili di muscolo ne mette altrettando di dilatazione addominale e assai difficile che abbia ancora possibilita' di crescita concreta e si stia trattenendo apposta per fare uno scherzo agli altri :
BU!!!!!
AVEVO 10 KG DI MASSA ANCORA NEL TASCHINO,VI HO FREGATI TUTTI PAPPAPERO PAPPAPERO
poi ovviamente in questo settore niente è impossibile, trovando la persona giusta o a seconda delle news del mercato a volte ci possono stare anche cambiamenti inaspettati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggionon e' solo forte ma addirittura supponente parlare di questioni cosi' biologicamente complesse guardando delle foto,sara' che prima di parlare io ci penso ma per me e' cosi',chiaro che fa figo per qualcuno sentenziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza MessaggioCosa Ne Pensate????
Commenta
-
-
è un altro appartenente alla famiglia dei frigoriferi...tipo cutlerhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un altro appartenente alla famiglia dei frigoriferi...tipo cutler
fino al 2005 aveva per le sue masse anche delle linee tutto sommato piacevoli anche se ovviamente non Flexiane,negli ultimi anni e vero che si è spanciato parecchio, ma comunque una certa figura continua a mantenerla.
Commenta
-
-
sentite ha delle gambe ultimamente a mio avviso ridicole....gambe alla king kamali per intenderci,addome che sembra esplodere e back nn certo esaltante....in mano a milos migliorò moltissimo ma poi come tutti per la smania di crescere ha rovinato tutto...ora lo porta avanti la massa,una discreta definizione e la muscletechDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta