Cosa Ne Pensate????
Cosa New Pensate Di Gustavo Badell!!!!!
Collapse
X
-
penso che sia un grande campione, ma quello che doveva fare lo ha fatto..ormai è in discesasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
è un bodybuilder d'elite, l'ho sempre visto di buon occhio e ha un ottimo fisico è molto roccioso nelle forme una vera scultura granitica.
Quel terzo posto al MR O ci aveva fatto sperare, ma all arnold classic di quest'anno si è visto un po perdere, sopratutto nelle gambe, che tra l'altro le aveva mastodontiche un vero quadzilla.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioè un bodybuilder d'elite, l'ho sempre visto di buon occhio e ha un ottimo fisico è molto roccioso nelle forme una vera scultura granitica.
Quel terzo posto al MR O ci aveva fatto sperare, ma all arnold classic di quest'anno si è visto un po perdere, sopratutto nelle gambe, che tra l'altro le aveva mastodontiche un vero quadzilla.
e della dilatazione addominale in quella competizione ne vogliamo parlare?
Badell puo essere un ottimo atleta,ma non adatto al pancione, se sacrifica le linee c'e ne sono parecchi che gli stanno tranquillamente avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente nn credo che abbia meritato i due piazaamneti all'olympia credo che la muscletech gli abbia dato una grossissima manosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocredo anch'io come del resto sta succedendo a cutler
ps la preparazione sempre bene?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta