Ok E Allora Che Maggio Sia!!!!cmq A Muscoli Spero Di Non Essere Messo Malissimo...le Braccia Superano Pure I 40 Cm Ed E' Un Po' Che Non Le Misure(aime' Non Trovo Il Metro)
posto anche le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioOk E Allora Che Maggio Sia!!!!cmq A Muscoli Spero Di Non Essere Messo Malissimo...le Braccia Superano Pure I 40 Cm Ed E' Un Po' Che Non Le Misure(aime' Non Trovo Il Metro)
Ma fai una dieta ottimale o mangi a caxxo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio40? sembrano piu piccole...cmq sara' xke' sei alto.
Ma fai una dieta ottimale o mangi a caxxo?
ore 6.30 8 albumi con marmellata
ore 10.00 60 gr di proteine soia + yougurt+80gr di cereali
ore 12.30 130 gr pasta o riso con 112gr tonno+200 gr di formaggio magro a fiochhi o 100gr di affettati magro(crudo,bresaola,tacchino)+5gr creatina
ore 16 2 mele grosse
ore 17 mi alleno e prendo 5 gr di bcaa+5 glutammina
ore 18.15 fine allenamento e prendo 5gr di bcaa+5 glutammina
ore 18.30 mangio un tost con 150 gr di tacchino e una sottiletta light
ore 21.00 carne o pollo sui 350-450 gr piu' insalata pomodoro
ore 22.00 5gr di arginina
ore 22.30 20 gr frutta secca+ 60 gr proteine soia..che dici vado bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggiono dunque d'almeno 4 mesi faccio una dieta molto ottimale almeno credo :-)..adesso te la scrivo:
ore 6.30 8 albumi con marmellata
ore 10.00 60 gr di proteine soia + yougurt+80gr di cereali
ore 12.30 130 gr pasta o riso con 112gr tonno+200 gr di formaggio magro a fiochhi o 100gr di affettati magro(crudo,bresaola,tacchino)+5gr creatina
ore 16 2 mele grosse
ore 17 mi alleno e prendo 5 gr di bcaa+5 glutammina
ore 18.15 fine allenamento e prendo 5gr di bcaa+5 glutammina
ore 18.30 mangio un tost con 150 gr di tacchino e una sottiletta light
ore 21.00 carne o pollo sui 350-450 gr piu' insalata pomodoro
ore 22.00 5gr di arginina
ore 22.30 20 gr frutta secca+ 60 gr proteine soia..che dici vado bene??
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
cmq la dieta mi piace
p.s scommetto che hai leve abbastanza lunghe data l'altezza (più o meno siamo alti uguali) come ti trovi in panca piana col bil? il petto cresce abba bene o fatica un pò?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiopuoi fare una foto al braccio da contratto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA me il braccio non sembra 40cm... Boh..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
senza offesa secondo me non c'è nulla da definire, hai un discreto fisico continua a fare massa, se da aprile ti metti a fare definizione e scendi sotto il 10 non rimane nulla.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNoto che ti piacciono i tatuaggi sobri...
Commenta
-
Commenta