Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto anche le mie foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto anche le mie foto

    dunque vi posto le miei foto...sono alto 1.91 per 88kg...massa grassa 13 %...ho fattola plicometria e' il tipo mi ha detto che vado bene..mi ha detto l'unico problema che hai troppa ritenzione idrica...sara casuata dall'assunzione di creatina??cmq penso di fare ancora massa fino a marzo e poi aprile provare a fare definizione!!saluti
    File Allegati
    Last edited by dariomantova88; 06-03-2008, 12:49:29.

    #2
    La ritenzione è data dalla crea.. Vedo il petto un pò indietro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
      La ritenzione è data dalla crea.. Vedo il petto un pò indietro
      e si il lavoro e' ancora lungo..io faccio sempre del mio meglio...cmq ho 23 anni...e secondo me l'altezza non mi aiuta piu' di tanto!!

      Commenta


        #4
        mi ha detto il tipo della plicometria ..che per andare bene in fase di definizione bisogna scendere sotto i 10%...ora io non essendo tanto esperto...mi chiedevo la fase di definizione mi conviene cominciarla gia' ad aprile o potrei posticipare a maggio??mi piace fare massa :-)

        Commenta


          #5
          Ad occhio mi sembra di più del 13...
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ad occhio mi sembra di più del 13...
            13,30 per la precisione

            Commenta


              #7
              Da quanto tempo ti alleni?
              Diario Di Impact

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
                13,30 per la precisione
                Posta una foto intera. Io vedo molta acqua.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Posta una foto intera. Io vedo molta acqua.
                  si fuori piove in effetti
                  cmq la seconda foto è quasi buona per la firma di Ector...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    dunque mi alleno da circa un anno mezzo ,ora ultimamente sto' facendo del mio meglio tra alimentazione,integrazione e allenamento..per quanto rigurda il problema acqua..mi sembra di averlo scritto pure in alto che quello della plicometria mi ha detto che molta ritenzione!

                    Commenta


                      #11
                      sapere chi e' ector!!!e cmq l'ho detto dal primo post che ho problemi di ritenzione..mi converrebbe staccar subito la creatina??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
                        sapere chi e' ector!!!e cmq l'ho detto dal primo post che ho problemi di ritenzione..mi converrebbe staccar subito la creatina??
                        ector è un utente di bw...la creatina puoi staccarla pure dopo se ora stai ancora in massa,tanto ci metti poco a buttare via l'acqua che trattiene...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          ector è un utente di bw...la creatina puoi staccarla pure dopo se ora stai ancora in massa,tanto ci metti poco a buttare via l'acqua che trattiene...
                          A OK GRAZIE...MA LA FASE DI DEFINIZIONE MI CONVIENE COMINCIARLA A APRILE O MAGGIO??E IMMAGINO POI CHE MI CONVIENE SOSTITUIRE LA CREATINA CON LA CARNITINA!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
                            A OK GRAZIE...MA LA FASE DI DEFINIZIONE MI CONVIENE COMINCIARLA A APRILE O MAGGIO??E IMMAGINO POI CHE MI CONVIENE SOSTITUIRE LA CREATINA CON LA CARNITINA!!
                            beh diciamo che la crea non è molto indicata in definizione appunto perche trattiene acqua.
                            Secondo me ti conviene cominciarla a maggio se proprio vuoi cominciarla dato che a mio avviso devi mettere su ancora muscolo.

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              back da lavorare
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎