dunque vi posto le miei foto...sono alto 1.91 per 88kg...massa grassa 13 %...ho fattola plicometria e' il tipo mi ha detto che vado bene..mi ha detto l'unico problema che hai troppa ritenzione idrica...sara casuata dall'assunzione di creatina??cmq penso di fare ancora massa fino a marzo e poi aprile provare a fare definizione!!saluti
posto anche le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioLa ritenzione è data dalla crea.. Vedo il petto un pò indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd occhio mi sembra di più del 13...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio13,30 per la precisioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPosta una foto intera. Io vedo molta acqua.
cmq la seconda foto è quasi buona per la firma di Ector...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggiosapere chi e' ector!!!e cmq l'ho detto dal primo post che ho problemi di ritenzione..mi converrebbe staccar subito la creatina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioector è un utente di bw...la creatina puoi staccarla pure dopo se ora stai ancora in massa,tanto ci metti poco a buttare via l'acqua che trattiene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioA OK GRAZIE...MA LA FASE DI DEFINIZIONE MI CONVIENE COMINCIARLA A APRILE O MAGGIO??E IMMAGINO POI CHE MI CONVIENE SOSTITUIRE LA CREATINA CON LA CARNITINA!!
Secondo me ti conviene cominciarla a maggio se proprio vuoi cominciarla dato che a mio avviso devi mettere su ancora muscolo.
Commenta
-
Commenta