Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My back Novembre-Oggi [IMMONDO INSIDE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ah. . .non sembrava. . ma dimmi. . dove vuoi puntare.. ?
    All'olimpo...a parte gli scherzi, io muoio sotto i pesi per un hp+5/10 abb. definito, ho tutto il tempo che voglio e nessuna idea di mollare la palestra, sono sicuro che ce la farò prima o poi
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    la mia n era una offesa
    e infatti non mi sono offeso, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e ora ho voglia di migliorare di ancora di più
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      All'olimpo...a parte gli scherzi, io muoio sotto i pesi per un hp+5/10 abb. definito, ho tutto il tempo che voglio e nessuna idea di mollare la palestra, sono sicuro che ce la farò prima o poi

      e infatti non mi sono offeso, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e ora ho voglia di migliorare di ancora di più
      bravissimo...la mia era una piccola constatazione
      sono sicuro che puoi fare molto ma molto meglio.....mattone su mattone continua così
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #18
        Si sembra che il V shape sia un pò migliorato ma dato che la posa è fatta non troppo bene,che le luci son diverse,che la qualità della foto non è eccelsa e che cmq oggettivamente la bf è salita viene difficile dire se quel poco miglioramento che sembra è effettivo o meno.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎