Salve ragazzi, metto foto del back, la prima è del 30 Novembre, l'altra di oggi...a parte un pò di ciccietta, ma sono in massa fino a Maggio e devo mettere su più possibile, vi sembra cambiato qualcosa? secondo me si anche se non tanto...commenti?
My back Novembre-Oggi [IMMONDO INSIDE]
Collapse
X
-
Le foto son fatte malissimo e quindi è difficile giudicare seppur effettivamente mi sa che ha ragione zane....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioLe foto son fatte malissimo e quindi è difficile giudicare seppur effettivamente mi sa che ha ragione zane....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo il miglioramento lo vedo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, metto foto del back, la prima è del 30 Novembre, l'altra di oggi...a parte un pò di ciccietta, ma sono in massa fino a Maggio e devo mettere su più possibile, vi sembra cambiato qualcosa? secondo me si anche se non tanto...commenti?
un certo miglioramento si vede. . .ma c'e' ancora da lavorare. .
( buona idea nella seconda foto di rasare i peli. .nella prima parevi un orso. .senza offesa. .ma si rende di meno in foto. . )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioc'è ancora da lavorare? a mio avviso ci sono ancora da fare le fondamenta...io punto abb. in alto e di certo non mi fermerò qui...ah per i peli...non li ho rasati, solo che nella seconda foto risaltano meno
ah. . .non sembrava. . ma dimmi. . dove vuoi puntare.. ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioc'è ancora da lavorare? a mio avviso ci sono ancora da fare le fondamenta...io punto abb. in alto e di certo non mi fermerò qui...ah per i peli...non li ho rasati, solo che nella seconda foto risaltano menosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn voglio fare assolutamente il polemico, credo che epr aiutare un ragazzo nn bisogni solo elogiarlo; in qst caso mi sento di criticare positivamente tu dove lo vedi il miglioramento?
Dove lo vedo? Il v-shape sembra migliorato... quindi dorsali e parte alta della schiena hanno guadagnato in spessore.
Commenta
-
Commenta