Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My back Novembre-Oggi [IMMONDO INSIDE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My back Novembre-Oggi [IMMONDO INSIDE]

    Salve ragazzi, metto foto del back, la prima è del 30 Novembre, l'altra di oggi...a parte un pò di ciccietta, ma sono in massa fino a Maggio e devo mettere su più possibile, vi sembra cambiato qualcosa? secondo me si anche se non tanto...commenti?
    File Allegati
    sigpic

    #2
    io noto la differenza, non è abissale ma si vede che in alto sei decisamente piu largo rispetto a prima, si nota anche dai posteriori delle spalle,continua cosi

    Commenta


      #3
      grazie...dalle due foto ci sono circa tre kg di differenza...fino a maggio cerco di crescere il più possibile...i primi di maggio mi faccio le foto prima della def e vediamo come andrà...
      sigpic

      Commenta


        #4
        si sei piu grosso anche se piu coperto si vede pure dai fianchi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          si un pò più coperto lo sono, vediamo dopo la def cosa salterà fuori...
          sigpic

          Commenta


            #6
            debbo essere sincero: IN PROPORZIONE DI BFNN TI VEDO MIGLIORATO....prova a cambiare in merito ad alimentazione/ allenamento
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Le foto son fatte malissimo e quindi è difficile giudicare seppur effettivamente mi sa che ha ragione zane....
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Le foto son fatte malissimo e quindi è difficile giudicare seppur effettivamente mi sa che ha ragione zane....
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Io il miglioramento lo vedo.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Io il miglioramento lo vedo.
                    nn voglio fare assolutamente il polemico, credo che epr aiutare un ragazzo nn bisogni solo elogiarlo; in qst caso mi sento di criticare positivamente tu dove lo vedi il miglioramento?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi, metto foto del back, la prima è del 30 Novembre, l'altra di oggi...a parte un pò di ciccietta, ma sono in massa fino a Maggio e devo mettere su più possibile, vi sembra cambiato qualcosa? secondo me si anche se non tanto...commenti?

                      un certo miglioramento si vede. . .ma c'e' ancora da lavorare. .
                      ( buona idea nella seconda foto di rasare i peli. .nella prima parevi un orso. .senza offesa. .ma si rende di meno in foto. . )
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        c'è ancora da lavorare? a mio avviso ci sono ancora da fare le fondamenta...io punto abb. in alto e di certo non mi fermerò qui...ah per i peli...non li ho rasati, solo che nella seconda foto risaltano meno
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          c'è ancora da lavorare? a mio avviso ci sono ancora da fare le fondamenta...io punto abb. in alto e di certo non mi fermerò qui...ah per i peli...non li ho rasati, solo che nella seconda foto risaltano meno

                          ah. . .non sembrava. . ma dimmi. . dove vuoi puntare.. ?
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                            c'è ancora da lavorare? a mio avviso ci sono ancora da fare le fondamenta...io punto abb. in alto e di certo non mi fermerò qui...ah per i peli...non li ho rasati, solo che nella seconda foto risaltano meno
                            la mia n era una offesa
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              nn voglio fare assolutamente il polemico, credo che epr aiutare un ragazzo nn bisogni solo elogiarlo; in qst caso mi sento di criticare positivamente tu dove lo vedi il miglioramento?
                              Ma infatti chi lo sta elogiando. Ho solo detto che noto il miglioramento.
                              Dove lo vedo? Il v-shape sembra migliorato... quindi dorsali e parte alta della schiena hanno guadagnato in spessore.
                              Diario Di Impact

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎