intendevo allora nel 2001 o 2002
Cutler 2003
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
nel 2001 fece vacillare coleman...andate su youtube mettete mr olympia 2001 e vedete il confronto con coleman e poi ditemi: è o nn è il iglior cutler mai visto?
intendo come qualità,e linea nn come volumi.
anche se coleman....dio santo è il piu grande di tutti...il mio secondo dio!Last edited by reg park; 06-03-2008, 13:19:08.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè quale soggetto dell'olympia ha un fisico non tozzo???
Martinez, Badell, ecc....
Dexter Jackson , ma non se lo cagano proprio....
vediamo ora con Wolf...
in quella occasione al di la dei propri difetti strutturali, fu l'unica volta in cui azzeccò la condizione...tiraggio da paura oltre che nel front anche nel suo punto debole, ovvero il backhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioa me personalmente piaceva molto.
mai piaciuto, non nego che sia un buon atleta ma personalmente lo trovo troppo scaldabagno e con raramente una forma da gara all'altezza delle posizioni in cui veniva colloto,sicuramente miglior forma nel 2006.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionel 2001 fece vacillare coleman...andate su youtube mettete mr olympia 2001 e vedete il confronto con coleman e poi ditemi: è o nn è il iglior cutler mai visto?
intendo come qualità,e linea nn come volumi.
anche se coleman....dio santo è il piu grande di tutti...il mio secondo dio!
vacillare colemann?
ziocane giusto mettendoli il mallo sotto i piedi sarebbe riuscito a far vacillare un coleman 2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè OK Heney linea invidiabile
meno Yates , ma era roccioso da far paura (anche questa è una qualità che è andata persa)
e anche l'ultimo Coleman, quello con la dilatazione di stomaco...
(quello dei primi anni OK)
vero
la differenza e che coleman per quanto molti niubbi non lo notino, a una delle migliore strutture mai viste
tale struttura gli permette di compensare la dilatazione molto piu di tanti altri atleti
il coleman 98/99 non aveva nulla da invidiare ad un Flex,con lo svaccamento se è,se cosi si puo dire rovinato ma nel suo caso vista la vita molto sottile risaltava solo il panzone, fosse stato un altro con una cosa del genere sarebbe risultato inguardabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomai piaciuto, non nego che sia un buon atleta ma personalmente lo trovo troppo scaldabagno e con raramente una forma da gara all'altezza delle posizioni in cui veniva colloto,sicuramente miglior forma nel 2006.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero
la differenza e che coleman per quanto molti niubbi non lo notino, a una delle migliore strutture mai viste
tale struttura gli permette di compensare la dilatazione molto piu di tanti altri atleti
il coleman 98/99 non aveva nulla da invidiare ad un Flex,con lo svaccamento se è,se cosi si puo dire rovinato ma nel suo caso vista la vita molto sottile risaltava solo il panzone, fosse stato un altro con una cosa del genere sarebbe risultato inguardabilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta