a me personalmente piaceva molto.
Cutler 2003
Collapse
X
-
se non sbaglio era nella forma migliore di sempre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
a me personalmente non e mai piaciuto!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe no la sua forma migliore fu lo scorso olyimpia...2006...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe no la sua forma migliore fu lo scorso olyimpia...2006...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè troppo tozzo ragazzi. L'immagine c'è ma non è un mr olimpia a mio parere
solo nel 2003 poteva veramente competere con ronnie, secondo me. poi si è sfasciato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè troppo tozzo ragazzi. L'immagine c'è ma non è un mr olimpia a mio parere
Martinez, Badell, ecc....
Dexter Jackson , ma non se lo cagano proprio....
vediamo ora con Wolf...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè quale soggetto dell'olympia ha un fisico non tozzo???
Martinez, Badell, ecc....
Dexter Jackson , ma non se lo cagano proprio....
vediamo ora con Wolf...
attualmente ma yates haney e colemann? è da tempo che dico che non ci sono più i bber di una volta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattualmente ma yates haney e colemann? è da tempo che dico che non ci sono più i bber di una volta
meno Yates , ma era roccioso da far paura (anche questa è una qualità che è andata persa)
e anche l'ultimo Coleman, quello con la dilatazione di stomaco...
(quello dei primi anni OK)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
forse nn ricordate cutler quando nel 2001 o 2002 nn ricordo,ha realmente impensierito un coleman fuori forma...bè in quell'occasione era spettacolare aveva le righe sui glutei(cosa che è da tempo che nn ha) e una bella linea...ora è un bisonte che è cresciuto troppo e nn riesce a tirare a dovere tutta quella massa,nn ha la genetica di coleman ne di nessun altro mister olympia ed è secondome un mr olympia eletto dalla muscletech e nn da giudici correttiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
nel 2003 non era di sicuro al masimo della forma, direi che non è mai stato da olimpia...non da primo intendo...ma gli sponsor..hanno bisogno di cambiare()ogni tanto.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioforse nn ricordate cutler quando nel 2001 o 2002 nn ricordo,ha realmente impensierito un coleman fuori forma...bè in quell'occasione era spettacolare aveva le righe sui glutei(cosa che è da tempo che nn ha) e una bella linea...ora è un bisonte che è cresciuto troppo e nn riesce a tirare a dovere tutta quella massa,nn ha la genetica di coleman ne di nessun altro mister olympia ed è secondome un mr olympia eletto dalla muscletech e nn da giudici corretti"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta