500kg di squat.......e tra un pò si ammazza
Collapse
X
-
500kg di squat.......e tra un pò si ammazza
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopazzocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioo coraggioso. . .?
il vero coraggioso è colui
che rischia conoscendo i suoi limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosicuramente pazzo IMHO anche io potrei provare a fare 200 kg ma non li farei mai...sarei definito coraggioso per averci provato però???
il vero coraggioso è colui
che rischia conoscendo i suoi limiticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe come fai a conoscere davvero i tuoi limiti.. specie quelli mentali. .?
oppure provi, rischi, e magari ti fai pure male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe come fai a conoscere davvero i tuoi limiti.. specie quelli mentali. .?
peccato di superbia e mancanza di cervello IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioo supponi..ma ovviamente nn sai se hai supposto bene..
oppure provi, rischi, e magari ti fai pure male..
hai ragione. . .uno prova.. rischia. . e poi si fa male. . .diciamo che almeno hai conosciuto il tuo limite. . cosi' in futuro stai piu' attento.
questa regola vale in tutti i campi. .non solo nel BB...ma anche nella vita. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioprovando a piccoli passi, poteva essere coraggioso provando 380, non 500
peccato di superbia e mancanza di cervello IMHO
vero. . ma sia, molti vogliono. . tutto..e subito. . cosi' non siva da nessuna parte. . ogni cosa ha la sua fisiologica evoluzione. . accellerare le cose significa solo provocare disastri. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta