ottimo fisico complimenti ... ma sulla pancia hai una lunga cicatrice ?
ANTONIO (vostri pareri)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
molto bene;9
bel fisico, quanto sei alto?
vedo belle linee, continua a lavorare!
li eri alle egadi?mi ricorda Favignanasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma che senso ha quando, per rispondere, quotate tutte le megafoto postate dall'interessato? in questi casi sarebbe meglio rispondere e basta. si creano sequenze delle stesse megaimmagini in una sola pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioProvo anch'io a postare qualcosa di me.
Signori le posto senza nessuna pretesa, anzi, solo per chiedere cosa devo combinare con questo fisico scassato.
Grazie e datemi un aiuto.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Buongiorno Signori.
Allora, io sono originario di Brindisi provincia e ora vivo a Parma.
Credo che ancora per pochi mesi visto che è in programma un ritorno nel mio Salento. Allora sul mio addome purtroppo una lunga cicatrice dovuta ad un intervento di splenectomia (asportazione di milza) sopo esser stato coinvolto in un incidente. La fortuna è che si è riassorbita tantissimo e soprattutto assottigliata: è sempre meno visibile.
Quella foto estiva è stata scattata all'Isola dei Conigli ovvero Lampedusa, proprio sullo scoglio prima della scalinata che porta proprio alla spiaggia: diciamo che facevo l'idiota e mi riesce anche bene.
Grazie per i complimenti anche se capisco che vogliono essere molto incoraggianti. Per le gambe avete ragione, ma non son le sole ad aver dietro.
Credo che vada anche mensionato il pettorale alto, le braccia, l'addome poco lavorato e poi soprattutto manco di quella definizione che ora comincio a pretendere da me dopo più di 8-9 anni di allenamento in sala pesi.
Un anno sono arrivato anche a pesare 98 chili, ma davvero sporchi, quindi per esser sincero con me stesso devo ammettere che oltre i 90 chili non mi conviene più andare e quindi lavorare con quel peso per la qualità.
Accetto sempre ben volentieri consigli e critiche.
Mi piace molto il forum.
Complimenti.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioXtian? Chi è costui?
Vorrei vedere le sue foto che non trovo nel sito.
Poi ho visto che ha anche un Bull, quindi, avremo anche la passione per i cani in comune.
xtian non so coe sia ora, ma un apio di anni fa era 100 kg per 1.80 crica, era proprio gruosssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Complimenti per i risultati raggiunti.
Fisico molto buono.
Dovresti migliorare le gambe e magari assottigliare un po' i fianchi, ma mi rendo conto che a certi livelli diventa dura...
Comunque molto bravo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioxtian non so coe sia ora, ma un apio di anni fa era 100 kg per 1.80 crica, era proprio gruosshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta