Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
avambraccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie
cmq si il braccio è circa 41.5...cmq in questo periodo nn sto facendo le cose fatte bene e forse ho perso qualke kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioli depili con la ceretta?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBraccio e avambraccio misurano uguale?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ascolta ma nel 2008 ancora tieni il monitor del computer da 15 pollici tutto giallo e sporco ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioascolta ma nel 2008 ancora tieni il monitor del computer da 15 pollici tutto giallo e sporco ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquello è il pc secondario..questo è quello primarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quanto bevi cazzarolaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn molto ma accumulo tutto xkè mi tira il culo buttarle viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotvb
alla prossimaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta