Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
avambraccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil braccio sembra piccolo ma misura quasi 42
ottimo avambraccio e. . .braccio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottimo avambraccio e. . .braccio. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiola misura è riferita anche all'avambraccio..
ma cazzarola fede so che si grouus però ne sei sicuro siano 42?? Non che importi perchè a prescindere è un avambraccio fantastico
cmq si il braccio è circa 41.5...cmq in questo periodo nn sto facendo le cose fatte bene e forse ho perso qualke kgArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodavvero belle braccia. . .sei gia' avanti nella sacra strada della salita al monte. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuona putrellaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo fèArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un onore master...ma devi vederle a caldo li nn rendono proprio niente
Hai perso qualche kg?? E dove li hai persi?
Comunque dovresti essere un po' più esibizionista, e senza esagerare come fa un tuo coetaneo, postare foto a caldo per vedere quanto rendiPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
bello fede peccato per il marcio che seiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil braccio sembra piccolo ma misura quasi 42http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta