il braccio sembra piccolo ma misura quasi 42
avambraccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
avambraccino
Last edited by Federico86; 06-03-2008, 14:44:29.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa stessa cosa di Stallone!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
buono, ma posta delle foto dalla testa a i piedi, non sempre parziali cosi possamo vedere bene le proporzionisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
complimenti bell'avambraccio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioHai perso fede? Mi pareva che il braccio fosse più di "quasi 42".
la misura è riferita anche all'avambraccio..
ma cazzarola fede so che si grouus però ne sei sicuro siano 42?? Non che importi perchè a prescindere è un avambraccio fantastico"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta