mostruoso !!!!!
francesco mollo
Collapse
X
-
Davvero inpressionante...lo vidi al Mr Italia di Sapri dell'anno scorso surclassare tutti i concorrenti della sua categoria...Personalmente con un giro vita un po' più stretto e deltoidi un po' più ampi sarebbe sarebbe ineccepibile...resta cmq mostruoso...e io ho anke una foto con lui! Ekkila!
Mica sfiguro?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggiograndissima forma fisica....eccellente....continua cosi francesco...
in rilassata perde tanto a livello estetico...addome troppo dilatatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggiograndissima forma fisica....eccellente....continua cosi francesco...
perché non posti le foto di francesco di quest'anno?
così facciamo vedere a tutti quanto è migliorato Francesco (anche se è difficile da migliorare un corpo così)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDavvero inpressionante...lo vidi al Mr Italia di Sapri dell'anno scorso surclassare tutti i concorrenti della sua categoria...Personalmente con un giro vita un po' più stretto e deltoidi un po' più ampi sarebbe sarebbe ineccepibile...resta cmq mostruoso...e io ho anke una foto con lui! Ekkila!
Mica sfiguro?
No.
Hai tutte le carte in regola per trionfare dalla de Filippi.
Occhio a quando fai la most però... ti potrebbe cascare il berretto.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDavvero inpressionante...lo vidi al Mr Italia di Sapri dell'anno scorso surclassare tutti i concorrenti della sua categoria...Personalmente con un giro vita un po' più stretto e deltoidi un po' più ampi sarebbe sarebbe ineccepibile...resta cmq mostruoso...e io ho anke una foto con lui! Ekkila!
Mica sfiguro?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Mica sfiguro?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNo.
Hai tutte le carte in regola per trionfare dalla de Filippi.
Occhio a quando fai la most però... ti potrebbe cascare il berretto.
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosembrate 2 del gay prideOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma ti sei riempito le tasche per far sembrare le gambe più grosse?
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiobella bestia!!!
pure tu hai una bella firma eh..molto bravosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosembrate 2 del gay pridehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta