If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche secondo me è un body builder mitico che ora come ora è stato poco valorizzato, secondo me farà ci colpirà alla sua prossima prestazione.
La sua most muscolar è nella top 5... di forme è unico
ho i miei dubbi, non tanto per la forma di Dennis che sicuramente sara eccellente come al solito, ma a giudicare da tutti questi fenomeni che si stanno presentando di colpo senza la classica svaccatura mi sa che c'e "qualcosa" di nuovo in giro e nel giro di un di un annetto o 2 ci potrebbe essere una vera rivoluzione sui personaggi di spicco nell'olimpya
ho i miei dubbi, non tanto per la forma di Dennis che sicuramente sara eccellente come al solito, ma a giudicare da tutti questi fenomeni che si stanno presentando di colpo senza la classica svaccatura mi sa che c'e qualcosa di nuovo in giro e nel giro di un paio di un annetto o 2 ci potrebbe essere una vera rivoluzione sui personaggi di spicco nell'olimpya
Forse si calcola che Heat puo ancora migliorare e pure Wolf...
Chissà che siamo davanti ad un vero cambiamento degli standard, che si accostano sempre piu in alto.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
La sua most muscular farebbe arretrare un tornado in carica all'istante, è stupendo il mio preferito in assoluto.
Un bodybuilder completo, difficile trovare carenze nel suo fisico, l'unica pecca è la forma a T che ha nella schiena, l'ho sempre visto in forma poche le volte che si presenta off season, ed estremamente sempre e ovunque PUMPED all'estremo PIENO PIENO COME UN UOVO TUTTI I DAY !!! E come se non bastasse STRIATO SQUARTATO TUTTI I MUSCOLI IN*****SI SEMPRE !
Secondo me Ci vogliono poche pose prima che Dennis ti annienti, è qualcosa di stratosferico.
Siamo agli inizi dell anno è bene ricordare tutti sopratutto campioni in piena carriera in forma e in carica.
Ehhe scusate l'entusiasmo ma Dennis mi piace troppo !
ma perchè quelle striature su spalle petto e braccia non ce le ha mai in gara....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...secondo me perchè eccede con le ricariche glucidiche pre contest...
Bò non saprei dire da cosa potrebbe dipendere.. la loro preparazione è ben complessa...
cmq in gara spesso è enorme ma "assenza di dettagli"....
ciao Plutone , tutto ok ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
giorgiosottile.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf giorgiosottile.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Maxximum Portal smo preuredili, zato je vsebina drugače popredalčkana :). Foruma ni več, je pa zato toliko več vsebin, kjer boš gotovo potešil(a) svojo
oppure se fai una ricerca in phot gallery o bb pro e gare , qualcosa trovi...
ps. oh nn sarai mica uno dei tanti frc di bw !?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
giorgiosottile.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf giorgiosottile.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Maxximum Portal smo preuredili, zato je vsebina drugače popredalčkana :). Foruma ni več, je pa zato toliko več vsebin, kjer boš gotovo potešil(a) svojo
oppure se fai una ricerca in phot gallery o bb pro e gare , qualcosa trovi...
ps. oh nn sarai mica uno dei tanti frc di bw !?!?!
Se credi che uno ti chieda le foto delle tue competizioni solo perchè è gay... ...
Allora fatti giudicare solo dalle donne ...
P.S : non sono gay
ho i miei dubbi, non tanto per la forma di Dennis che sicuramente sara eccellente come al solito, ma a giudicare da tutti questi fenomeni che si stanno presentando di colpo senza la classica svaccatura mi sa che c'e "qualcosa" di nuovo in giro e nel giro di un di un annetto o 2 ci potrebbe essere una vera rivoluzione sui personaggi di spicco nell'olimpya
nel 99% dei casi avrai ragione, però a dennis ci son troppo legato come figura dell'olympia, spero sempre nel ritorno che lasci ancor più stupiti
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Dennis è tra gli atleti più impressionanti della storia del BBing. Braccia spalle e pettorali , uniti a una qualità e vascolarità selvagge, rendono la sua Most Muscular unica, forse la miglore di sempre. I deltoidi grossi come angurie lo fanno apparire come un mostro tricefalo (come nel su citato fotomontaggio del Bert!eheh). Da rilassato è inammissibilmente largo; le curve disegnate da trapezi-deltoridi-tricipiti vanno oltre la matita dei disegnatori Marvel...
Veniamo però a ciò ke gli ha impedito di minacciare la conquista del Sandow. Intanto le cosce non sono altrettanto impressionanti, x quanto grosse e molto vascolarizzate, inoltre il gran dorsale ha un attacco troppo alto conferendo al busto un aspetto oltremodo lungo; la protrusione del ventre è divenuta inaccettabile negli ultimi anni. Infine un dettaglio che non sono mai riuscito a spiegarmi, ed è una particolarità che non ho ma rivisto in nessun altro BBer, sono le "tumefazioni" ke Dennis presenta nell'angolo inferiore della porzione interna dei pettorali...
Se credi che uno ti chieda le foto delle tue competizioni solo perchè è gay... ...
Allora fatti giudicare solo dalle donne ...
P.S : non sono gay
dai stavo scherzando...
ti ho messo anche questa faccina ...
buona serata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Dennis è tra gli atleti più impressionanti della storia del BBing. Braccia spalle e pettorali , uniti a una qualità e vascolarità selvagge, rendono la sua Most Muscular unica, forse la miglore di sempre. I deltoidi grossi come angurie lo fanno apparire come un mostro tricefalo (come nel su citato fotomontaggio del Bert!eheh). Da rilassato è inammissibilmente largo; le curve disegnate da trapezi-deltoridi-tricipiti vanno oltre la matita dei disegnatori Marvel...
Veniamo però a ciò ke gli ha impedito di minacciare la conquista del Sandow. Intanto le cosce non sono altrettanto impressionanti, x quanto grosse e molto vascolarizzate, inoltre il gran dorsale ha un attacco troppo alto conferendo al busto un aspetto oltremodo lungo; la protrusione del ventre è divenuta inaccettabile negli ultimi anni. Infine un dettaglio che non sono mai riuscito a spiegarmi, ed è una particolarità che non ho ma rivisto in nessun altro BBer, sono le "tumefazioni" ke Dennis presenta nell'angolo inferiore della porzione interna dei pettorali...
Credo quelle che tu chiami tumefazioni vengano fuori da seduto ovvero quando comprime i pettorali sul ventre anche a me vengono due righe rosse sotti i pettorali dopo che sono stato seduto a lungo ad esempio su un divano con i gomiti sulle ginocchia.
Credo quelle che tu chiami tumefazioni vengano fuori da seduto ovvero quando comprime i pettorali sul ventre anche a me vengono due righe rosse sotti i pettorali dopo che sono stato seduto a lungo ad esempio su un divano con i gomiti sulle ginocchia.
No, Steel, per tumefazioni intendo proprio "bozzi"..se osservi le prime 4 foto ke ho postato qui sotto noterai chiaramente queste due asimmetriche rilevatezze a livello della metà inferiore del margine centrale dei pettorali...le ultime 2 foto le ho aggiunte xke troppo belle x non postarle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta