ottimo fisico....un buon obiettivo...voi cosa ne pensate???
cosa ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggioottimo fisico....un buon obiettivo...voi cosa ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioun ottimo fisico da scopatore, notare lo sguardo della bambina a destra...
darei un rene per essere cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza Messaggioottimo fisico....un buon obiettivo...voi cosa ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBuono pero non adatto ai miei canoni, piuttosto mi piace di piu moolto di piu Dennis "THE MENACE" che hai in firma
Commenta
-
-
chi è?? faccia da gay pero'-.. mi sta sul cacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBuono pero non adatto ai miei canoni, piuttosto mi piace di piu moolto di piu Dennis "THE MENACE" che hai in firma
VABBE E' NORMALE DENNIS JAMES E UN GRANDE....MA ALMENO CE UN OBIETTIVO CHE SI PUO RAGGIUNGERE DENNIS E IRRANGIUGIBILE....VEDO DOVE PUO PORTARE LA REALTA'...COME DENNIS MAGARI CI POSSO ESSERE IN SOGNO......NO PAIN NO GAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle09 Visualizza MessaggioVABBE E' NORMALE DENNIS JAMES E UN GRANDE....MA ALMENO CE UN OBIETTIVO CHE SI PUO RAGGIUNGERE DENNIS E IRRANGIUGIBILE....VEDO DOVE PUO PORTARE LA REALTA'...COME DENNIS MAGARI CI POSSO ESSERE IN SOGNO......
Wallace la pensa uguale a me siamo in due a confermartelo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta