Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo tanto tempo vi aggiorno sulla mia condizione attuale, ho seguito il consiglio di molti e cioè: massa pulitissima anche prima dell'estate......ed eccomi dopo 6 settimane di massa pulitissima...

    peso prima: 73 kg
    peso attuale: 76 kg
    bf: è variata del 2 o 3 %, niente di preoccupante.

    ecco le foto, critiche e consigli su come migliorare ben accette...

    (per le foto di come ero 6 sett fa guardate un po piu sopra..)
    prima che ti mangino vivo sul forum correggi la percentuale di bf...sarà almeno 7 % per quanto tu sia magro...2 % è umanamente impossibile.
    Hai un fisico gradevole, cerca di fare massa in maniera pulita se non ti vuoi sporcare, ma ricorda che definizione e aumento massa magra non vanno di pari passo.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #77
      io invece approvo quello ke stai facendo... anke io penso ke iniziare a mettere massa quando si è sporki e poi sporkarsi ed ingrassare ankora di + per rendere la futura definizione un vero strazio è da pazzi.. e poi il tuo concetto nn è fare fitness per tutta la vita ma solamente dimagrire il + posibile ora per poi mettere su tanta massa dopo.... vero?

      Commenta

      • blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        prima che ti mangino vivo sul forum correggi la percentuale di bf...sarà almeno 7 % per quanto tu sia magro...2 % è umanamente impossibile.
        Hai un fisico gradevole, cerca di fare massa in maniera pulita se non ti vuoi sporcare, ma ricorda che definizione e aumento massa magra non vanno di pari passo.
        no ma io con 2 o 3% di variazione indicavo 2 o 3 % in più!

        quindi sopra il 10% in ogni caso!

        Commenta

        • blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          io invece approvo quello ke stai facendo... anke io penso ke iniziare a mettere massa quando si è sporki e poi sporkarsi ed ingrassare ankora di + per rendere la futura definizione un vero strazio è da pazzi.. e poi il tuo concetto nn è fare fitness per tutta la vita ma solamente dimagrire il + posibile ora per poi mettere su tanta massa dopo.... vero?
          beh no...io voglio mettere massa pulita, cercando di ingrassare, ma il meno possibile, anche se in massa seguo cmq una dieta equilibrata e evito di mangiare troppe skifezze....ma non voglio dimagrire allo stesso tempO! anche perchè impossibile!

          Commenta

          • kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            no ma io con 2 o 3% di variazione indicavo 2 o 3 % in più!

            quindi sopra il 10% in ogni caso!
            ho letto dal 2 a 3 anzichè del 2 o 3...pardon !
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta

            • blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              ho letto dal 2 a 3 anzichè del 2 o 3...pardon !


              trankiloo

              Commenta

              • Kasparo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 990
                • 44
                • 146
                • Genova
                • Send PM

                #82
                se vuoi mettere su muscolo devi mangiare..e tanto... poi quando ti definirai godrai dei risultati, ma devi sacrificarti per un po... poi mica devi diventare ciccione, la massa non è questo

                Commenta

                • galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

                  #83
                  bho sicuramente sarai influenzato dal fatto che in passato cm hai detto te eri in sovrappeso ed ora non riesci ancora a vederti magro...ma fidati d chi ti vede per la prima volta(come me)...sei veramente magro....
                  secondo me dovresti rivedere la dieta e iniziare a MANGIARE......certo non esagerare a salire di bf....ma da qui a salire troppo di bf ce ne corre.....
                  poi tt dipende da cosa vuoi ottenere....
                  ciao....
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #84
                    se non fosse per un pò di cuscinetti sui fianchi parlare di definizione a questo punto sarebbe utopico
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

                      #85
                      ragazzi grazie a tutti per le risposte, comunque quanto dite è confermato, seguo una dieta ad alte calorie, ma semplicemente al limite, cioè ingrassare ma pian piano, è inutile mangiare a 3000 cals al giorno se poi effettivamente me ne servono 2400 ad esempio...cmq va tutto ok, sono soddisfatto dei risultati, proseguirò cosi anche per il resto dell'estate e magari da settembre inizio a magnare poco di piu.....

                      Commenta

                      • pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        beh no...io voglio mettere massa pulita, cercando di ingrassare, ma il meno possibile, anche se in massa seguo cmq una dieta equilibrata e evito di mangiare troppe skifezze....ma non voglio dimagrire allo stesso tempO! anche perchè impossibile!
                        no io dicevo ke tu hai intenzione di dimagrire il + possibile ora per poi iniziare massa per mettere su molti muscolino ke volevi ingrassare

                        Commenta

                        Working...
                        X