...
Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz
Collapse
X
-
-
Ciao A Tutti Volevo Postarmi Il Mio Cambiamento Da Settembre A Ora, Ovviamente Sono Ben Accetti Consigli E CriticheLast edited by blackshark; 23-09-2008, 22:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ci siamo..sembri uno ke nn fa palestra
ma ad essere sincero le persone che mi stanno accanto notano che io faccio dello sport, ma magari si sbagliano tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ci siamo..sembri uno ke nn fa palestraOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiusto fede diglielo. dal 2007 almeno 15kg poteva metterli
io facevo riferimento principalmente da settembre ad ora,periodo nella quale avrei potuto dedicarmi di piu al fisico, ma questo è quello che sono riuscito a fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiusto fede diglielo. dal 2007 almeno 15kg poteva metterli
..anche 20 kg
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodal 2007 relativamente, ho attraversato un brutto periodo da maggio a settembre,che mi ha bloccato in tutti i miei interessi.
io facevo riferimento principalmente da settembre ad ora,periodo nella quale avrei potuto dedicarmi di piu al fisico, ma questo è quello che sono riuscito a fare.
scherzo, era per stuzzicare fede.
A mio avviso comunque, non pensare a dimagrire e metti massa. So che è difficile vedersi liscio e coperto, ma devi prma porre le basi. come dice master "lo scultore non scolpisce se il marmo non è sufficiente"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..anche 20 kg
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta