Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    15 kg dovevi metterli anche se avevi iniziato il 31 12 2007. siamo su bw dopotutto!!!
    scherzo, era per stuzzicare fede.
    A mio avviso comunque, non pensare a dimagrire e metti massa. So che è difficile vedersi liscio e coperto, ma devi prma porre le basi. come dice master "lo scultore non scolpisce se il marmo non è sufficiente"
    quello che dici è giusto e corretto,dopotutto io ne sono consapevole e molti di voi me lo hanno gia detto, però prima volevo raggiungere un obiettivo, e so già che tra poco mi riempirete di parolaccie e insulti.
    Io non sono enorme e vorrei solo asciugarmi un po prima di riprendere a spingere in massa, ma dopotutto brad pitt non era enorme in fight club ma era cosi asciutto che ha fatto cmq la sua bella figura...

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      quello che dici è giusto e corretto,dopotutto io ne sono consapevole e molti di voi me lo hanno gia detto, però prima volevo raggiungere un obiettivo, e so già che tra poco mi riempirete di parolaccie e insulti.
      Io non sono enorme e vorrei solo asciugarmi un po prima di riprendere a spingere in massa, ma dopotutto brad pitt non era enorme in fight club ma era cosi asciutto che ha fatto cmq la sua bella figura...
      ricorda che muscoli più pieni permettono anche di epparire più tirato. se sei liscio di base, ti puoi pure spellare, ma sempre liscio resti. ascolta me. cominqcia a mangiare bene e tanto. c'è tempo poi per tirarsi
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

al momento assumo 1900 cal al giorno,dieta a zona, e allenandomi al mattino a stomaco vuoto due volte a sett ho raggiunto quel risultato in termini di dimagrimento in sole 3 sett, per aumentare masa (no pulita ma pulitissima) cosa dovrei modificare?

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

al momento assumo 1900 cal al giorno,dieta a zona, e allenandomi al mattino a stomaco vuoto due volte a sett ho raggiunto quel risultato in termini di dimagrimento in sole 3 sett, per aumentare masa (no pulita ma pulitissima) cosa dovrei modificare?
          alzare per bene le calorie, fino a quando vedi che non ti copri eccessivamente. limita il cardio al riscaldamento e fai almeno 6 pasti al giorno ben regolati. e soprattutto, spingi
          sigpic

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

1900 è il metabolismo basale di un soggetto di 80kg... bada, solo il basale... se sei anche solo piu di 50kg con 1900kcal non ci farai mai massa
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              1900 è il metabolismo basale di un soggetto di 80kg... bada, solo il basale... se sei anche solo piu di 50kg con 1900kcal non ci farai mai massa
              magari potrei salire a 2100 max 2200 ma di più credo di salire troppo..la mia dovrà essere massa pulita

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

allora?

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

magari potrei salire a 2100 max 2200 ma di più credo di salire troppo..la mia dovrà essere massa pulita
                  cosi non crescerai mai.
                  sigpic

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

cosi non crescerai mai.

cosa mi consigli allora? peso: 80 kg altezza:185 cm
                    bf: non la so, ma potete capirlo dalle foto 14-15%??

che faccio,alterno 2 sett a 2500 e altre tre a 2000? (per non ingrassare,cerchiamo massa pulita amici)

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

cosa mi consigli allora? peso: 80 kg altezza:185 cm
                      bf: non la so, ma potete capirlo dalle foto 14-15%??

che faccio,alterno 2 sett a 2500 e altre tre a 2000? (per non ingrassare,cerchiamo massa pulita amici)
                      io sono 171cm per 75 kg a bf circa come la tua. e faccio massa con 3000kcal al giorno. cosi per gli ultimi 8 mesi. con 2200 mi definisco.
                      Mettiti in testa una cosa, o mangi significativamente e accetti di coprirti un po oppure, rimani cosi.
                      sigpic

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

io sono 171cm per 75 kg a bf circa come la tua. e faccio massa con 3000kcal al giorno. cosi per gli ultimi 8 mesi. con 2200 mi definisco.
                        Mettiti in testa una cosa, o mangi significativamente e accetti di coprirti un po oppure, rimani cosi.

e come se mangio significatamente, voglio diventare enorme, per adesso continuo ad asciugarmi lentamente, e verso agosto o settembre, dieta,allenamento,pro,amino,crea,gluta, proprio come un tempo! e ne vidi risultati...

ma ditemi una cosa, va bene che sono magro, va bene che non sembro uno che fa palesrta, va bene che vi faccio skifo, ma ditemi: quello che veramente mi frega è il petto no? (con quella sua forma a pera e poco scolpita per via del grasso localizzato)

Commenta

• deoxys00
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 182
                          • 14
                          • 3
                          • Send PM

Si il petto è un po carente. Cmq a parer mio hai iniziato presto a far definizione. io inizierò alla fine di marzo per cercare di perdere quei 8 kili di grasso che ho accumulato, e che avevo in precedenza, in questi mesi di massa invernale.
                          Cmq non stai male è il classico fisico snello che puo piacere alle ragazzine.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
                            Si il petto è un po carente. Cmq a parer mio hai iniziato presto a far definizione. io inizierò alla fine di marzo per cercare di perdere quei 8 kili di grasso che ho accumulato, e che avevo in precedenza, in questi mesi di massa invernale.
                            Cmq non stai male è il classico fisico snello che puo piacere alle ragazzine.

grazie per aver risposto, e anche perchè mi hai incoraggiato

a questo punto pensavo, sono 3 settimane che sono a 1900.
                            questa è la quarta, la completo e poi mi faccio due settimane a 2800 calorie pulitissime, dovrei dare la botta anabolica al fisico no? in fin dei conti non sono grassissimo, potrei fare massa pulita fino a fine aprile e poi asciugarmi un altro po (senza esagerare) che dite?

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

grassissimo? ma dai! ne puoi fare di massa tranquillamente, dovevi pensarci prima di fare def però secondo me, ti conveniva continuare (o iniziare?) con la massa pesante e definirti a inizio maggio
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                grassissimo? ma dai! ne puoi fare di massa tranquillamente, dovevi pensarci prima di fare def però secondo me, ti conveniva continuare (o iniziare?) con la massa pesante e definirti a inizio maggio

direi continuare....sono necessari integratori o posso iniziare subito dando una bella botta anabolica con le calorie visto che sono a 1900 da 3 settimane piene?

ho soltanto un mesetto e qualcosa...potrei ottenere dei risultati discreti?

Commenta

Working...
                                X