Rimanda la definizione ad almeno 5-10 chili in più
Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz
Collapse
X
-
grazie photoalchemy...sono parole sante, mi ero sentito incredibilmente non gradito e sono scappato non presentantomi piu..forse ho sbagliato, ma adesso sono qui!
allora la posso mangiare sta pizza secondo voi....ho cominciato prestino proprio per non soffrire, io amo la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
definirmi è una parola forse poco adatta...diciamo ke voglio tonificarmi, togliere un po di maniglie e soprattutto quel poco grasso localizzato ke si trova tra addome e petto stesso, lo odio....senza esagerare con il cardio o i pesi o il cibo, in fondo per quello che peso assumo 1900 cal al giorno e mi alleno due volte a sett al mattino a stomaco vuoto (lo faccio da tanto e mi trovo benissimo)...voglio sl asciugarmi un altro pochetto (tipo brad pitt in fight club....eheheh...magari..in fondo nn è enorme nel film) e poi massa massa massa massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodefinirmi è una parola forse poco adatta...diciamo ke voglio tonificarmi, togliere un po di maniglie e soprattutto quel poco grasso localizzato ke si trova tra addome e petto stesso, lo odio....senza esagerare con il cardio o i pesi o il cibo, in fondo per quello che peso assumo 1900 cal al giorno e mi alleno due volte a sett al mattino a stomaco vuoto (lo faccio da tanto e mi trovo benissimo)...voglio sl asciugarmi un altro pochetto (tipo brad pitt in fight club....eheheh...magari..in fondo nn è enorme nel film) e poi massa massa massa massa...
temo che hai un po' di confusione in testa. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io ho sentito parlare di molte persone che si trovano bene allenandosi al mattino anche in massa...si brucia molto piu grasso perchè le riserve di glicogeno sono a secco e ovviamente cè il rischio che ci sia una maggiore perdita muscolare, ma con la giusta dose di aminoacidi questo si potrebbe evitare, e con un po di caffeina si potrebbe favorire la perdita di grasso corporeo...
Commenta
-
-
Solo tu sai quello che vuoi, cioè quanto vuoi crescere (se vuoi un fisico snello e tonico, o grosso da far paura, o vie di mezzo) e quindi sai quando è ora di "definirti".
Il mio parere è di mangiare e spingere ancora un bel po'
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioio sn un tipo preciso preciso...
una pizza ogni 3 settimane posso mangiarla vero...?meno seghe mentali, se davvero vuoi "definirti" corri (ovvio no maratone) e continua a mangiare (ovvio non solo porcherie)
Commenta
-
-
grazie mille alchemy
è una cosa ke faccio abitualmente, sono seguito da un amico istruttore e terzo ai nazionali nel 2003 forse..è molto in gamba
mangio 6 volte al giorno e seguo le diete sempre alle perfezione, concedendomi uno sgarro ogni tanto.
ho imparato ad ascoltare il mio fisico e allenarmi al mattino è la cosa ke mi viene meglio,sn cosi concentrato ke riesco ad aumentare il peso negli esercizi di base settimanalmente, e mi alleno molto piu intensamente della sera o il pomeriggio, e soprattutto vedo nel mio fisico i risultati, questa è una foto di 3 settimane fa,prima ke mi iniziassi la dieta per bene:
credo ci sia una minima differenza senza perdita di massa(vedendomi allo specchio me ne accorgo), e tutto allenandomi soltanto al mattino..Last edited by blackshark; 23-09-2008, 22:47:35.
Commenta
-
Commenta