Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz

    ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ero iscritto anche tempo fa (piu di un anno), avevo messo due foto e mi avevano preso per gay senza motivo

    ma adesso rieccomi, peso 80 kg, sono alto 185 cm, fidanzato e ho deciso di definirmi (so che definirmi è un termine un po pesante per me che ancora sono magro ma lo intendo come asciugarmi senza esagerare per poi riprendere a crescere). Vi posto qualche foto per essere preso a parole ma nn ditemi ke sn un gay xkè quella volta ci sono rimasto davvero male!
    Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:46:12.

    #2
    e i muscoli ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ero iscritto anche tempo fa (piu di un anno), avevo messo due foto e mi avevano preso per gay senza motivo

      ma adesso rieccomi, peso 80 kg, sono alto 185 cm, fidanzato e ho deciso di definirmi (so che definirmi è un termine un po pesante per me che ancora sono magro ma lo intendo come asciugarmi senza esagerare per poi riprendere a crescere). Vi posto qualche foto per essere preso a parole ma nn ditemi ke sn un gay xkè quella volta ci sono rimasto davvero male!
      che dire, in bocca al lupo, hai molta massa (pulita) da fare e spero che tu ci riesca. Per ora sembri piuttosto secco, ma hai una bella condizione da cui partire
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Devi assolutamente migliorare tutti i distretti muscolari. Carente soprattutto il petto. Io ti consiglierei di metterti al più presto di nuovo in massa...
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          per me non hai bisogno di asciugarti ulteriormente per fare massa, dacci dentro
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            e i muscoli ?
            quoto
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              #7
              i dorsali son avanti rispetto al resto.che definisci massa brutale 24/7

              Commenta


                #8
                meno male che hai messo fidanzato..seno a quest'ora le avevi tutte addosso
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  beh dai nn sta messo così male...un po' di pettorali ed è pronto per far strage di adolescenti in spiaggia....mica deve andare su un palco
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #10
                    innanzitutto grazie a tutti per aver risposto..
                    avete ragione e lo so bene...quello che odio sono quell piccole minnette causate dal fatto che una volta era grasso grasso....il mio obiettivo è semplicemente asciugarmi un pochetto per rendermi decente quest'estate...sono a 3 settimane, magari a 8 mi fermo e riprendo massa pulita..che ne dite?

                    avevo anche pensato una cosa: io sperimentai sul mio corpo la normale tattica della supercompensazione, mi facevo in massa o in forza una dieta seguita alla perfezione per 4-5 settimane e poi aumentavo per massimo 2 sett di 500-600 calorie, il mio organismo rispondeva benissimo e crescevo a vista d'occhio...tra l'altro mi seguiva un mio amico, nonchè il miglior istruttore del mio paese e molto in gamba...


                    potre fare ad esempio 4 settimane in dimagrimento e poi 2 sett mangiando molto di piu (senza esagerare,se no ingrasso) e poi riprendere in dimagrimento per poi ripetere il ciclo....una sorta di miscuglio per dimagrire e allo stesso tempo avere un minimo di guadagno muscolare....aspetto pareri



                    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                    criss hai ragione menomale che lo detto...ahahaha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      innanzitutto grazie a tutti per aver risposto..
                      avete ragione e lo so bene...quello che odio sono quell piccole minnette causate dal fatto che una volta era grasso grasso....il mio obiettivo è semplicemente asciugarmi un pochetto per rendermi decente quest'estate...sono a 3 settimane, magari a 8 mi fermo e riprendo massa pulita..che ne dite?

                      avevo anche pensato una cosa: io sperimentai sul mio corpo la normale tattica della supercompensazione, mi facevo in massa o in forza una dieta seguita alla perfezione per 4-5 settimane e poi aumentavo per massimo 2 sett di 500-600 calorie, il mio organismo rispondeva benissimo e crescevo a vista d'occhio...tra l'altro mi seguiva un mio amico, nonchè il miglior istruttore del mio paese e molto in gamba...


                      potre fare ad esempio 4 settimane in dimagrimento e poi 2 sett mangiando molto di piu (senza esagerare,se no ingrasso) e poi riprendere in dimagrimento per poi ripetere il ciclo....una sorta di miscuglio per dimagrire e allo stesso tempo avere un minimo di guadagno muscolare....aspetto pareri



                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                      criss hai ragione menomale che lo detto...ahahaha


                      cmq a parte gli scherzi, non hai grossi volumi, perso se asciughi bene, credo che starai bene, l'addome c'è
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #12
                        io sn un tipo preciso preciso...


                        una pizza ogni 3 settimane posso mangiarla vero...?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          io sn un tipo preciso preciso...


                          una pizza ogni 3 settimane posso mangiarla vero...?
                          sarebbe mglio evitare..ma se proprio devi fallo almeno senza mozzarella
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            sarebbe mglio evitare..ma se proprio devi fallo almeno senza mozzarella
                            ma anche se uno è in definizione se un giorno assume 700 kcal da un pizza, invece che da altri cibi può influire cosi tanto sulla definizione?
                            ok che ha molti carbo e abbastanza fat con la mozzarella, però uno sgarro ogni tanto sarebbe bene concederselo, se no si va in depressione

                            Commenta


                              #15
                              ...
                              Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 01:55:49.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎